Quali gomme per il comfort?

paulus

Nuovo Alfista
3 Marzo 2005
16
0
1
TORINO
Lamento sulla mia 147 un fastidiosissimo rombo su strade rugose a partire dai 90 km/ora, che penso di poter attribuire ai pneumatici di serie (Firestone). :cry: :cry: :cry:
Ho avuto conferma da un amico che lavora in Bridgestone, che dice che qualche problema di rumore ce l'hanno.

Qualcuno mi sa consigliare altre gomme da provare per migliorare questo aspetto, e solo questo (non mi interessano gomme sportive)?

GRAZIE
 
si i firestone fanno davvero skifo come rumorosità.
ottime sono le bridgestone Turanza
ma anche le pirelli P6 (+ comfortevoli delle P7 che cmq sono silenziose)

michelin...pilot Exalto 2 Pe

cmq evita assolutamente i disegni direzionali che sono assai rumorosi.
 
paulus":v9m4ubif ha detto:
Lamento sulla mia 147 un fastidiosissimo rombo su strade rugose a partire dai 90 km/ora, che penso di poter attribuire ai pneumatici di serie (Firestone). :cry: :cry: :cry:
Ho avuto conferma da un amico che lavora in Bridgestone, che dice che qualche problema di rumore ce l'hanno.

Qualcuno mi sa consigliare altre gomme da provare per migliorare questo aspetto, e solo questo (non mi interessano gomme sportive)?

GRAZIE

Se hai dei cerchi da 15" le Exalto 2 sono sprecate...è una gomma sportiva sebbene sia abbastanza morbida, inoltre è anche molto costosa.

Per i 15" ti consiglio le Michelin Primacy che assicurano durata, confort e silenziosità.

Le Exalto 2 hanno una mescola nuova e le consiglio vivamente in abbinamento coi 17" e un bell'assettino !!!

Se cerchi le prestazioni in assoluto vai di Pzero o Bridgestone... ma attenzione ! Se hai l'assetto e molta campanatura lascia perdere perchè queste gomme direzionali mangiano male e dopo poco tempo si rovina il bordo interno della gomma e son da buttare via !!!

Ciao
:)
 
Cerchi da 15''...

GRAZIE A TUTTI, se riesco a cambiarle vi faro' sapere.

E BUONA PASQUA!!!!!!!!!!!!! (sto partendo...)
:yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)
 
Top