quali gomme per 15 pioggia/confort/prezzo

zullo

Nuovo Alfista
9 Agosto 2005
422
0
16
Verona-Dossobuono
Ciao a tutti, usando il cerca escono moltissime discussioni ma non c'è una risposta definitiva, specie per quello che cerco io...:

quali gomme per 15 pollici, a me interessa: confort, tenuta sulla pioggia, durata e prezzo. qualche volta affondo ma non sono un pilota, quindi prestazioni esagerate non mi servono, ho l'assetto originale. ditemi voi? pirelli pzero nero o rossa?

grazie mille del consiglio
 
zullo":34h1oj9q ha detto:
Ciao a tutti, usando il cerca escono moltissime discussioni ma non c'è una risposta definitiva, specie per quello che cerco io...:

quali gomme per 15 pollici, a me interessa: confort, tenuta sulla pioggia, durata e prezzo. qualche volta affondo ma non sono un pilota, quindi prestazioni esagerate non mi servono, ho l'assetto originale. ditemi voi? pirelli pzero nero o rossa?

grazie mille del consiglio

La risposta definitiva non ci sarà mai, nel senso che ognuno di noi col suo stile di guida predilige un certo tipo di gomma e quindi in base alle sue sensazioni darà il consiglio.
Credo che i PZero Rosso e Nero non ci siano nella misura da 15".
 
zullo":2iwx2ir2 ha detto:
già, probabile... meglio osì.. meno dubbi :)

sono andato ora. Propone le er500 dimensioni 195/60/15 con montaggio convergenza, e seconda convergenza dopo 2000 Km (credo, non ho chiesto il Km giusti) a 350 euro. Che dite?
 
er500 non le conosco. Le ER 300 invece si e sono gomme buone. Per mia esperienza però dopo la metà sono diventate scivolose (almeno sulla bravo di mia zia hanno avuto un calo netto di grip)
 
Le er300 come dice Alucard non sono affatto male e durano anche solamente non sò confermarti se dopo tot km hanno questo cedimento di grip poichè il mio amico che ce l'ha ci ha percorso appena 10.000km,poi per quanto riguarda altri consigli ti posso dire che alla mia girl che come te è tranquilla nel guidare gli ho fatto montare delle Michelin Premacy che non sono male per il momento anche se poi a detta di un amico che ce l'ha dopo tot km diventano molto rumorose
 
Top