Quali gomme mi consigliate per la mia alfa 147?

roby86

Nuovo Alfista
15 Novembre 2009
157
1
16
Messina
Ciao a tutti, non sono molto pratico del sito quindi se sbaglio qualcosa ditelo subito!!!
Dopo circa 40000 km le mie yokohama 205 55 r16 c drive sono praticamente fuoriuso quindi dovrei al più presto sotituirle ma con quali?
Con queste gomme mi sono trovato benissimo, le montavo anche sulla mia ex punto però leggendo un po sul web ho visto che a parità di prezzo o quasi si trovano gomme migliori...
La mia guida diciamo che è spint sia in autostrada che nel misto, insomma mi diverto un po nelle curve e onestamente queste gomme non mi hanno mai tradito ma vorrei sapere i vostri pareri e/o consigli in base alla vostra conoscenza o esperienza...
Aspetto vostre notizie...bye bye
 
Per la guida brillante ti posso consigliare le Bridgestone RE050A....

P.S:stiamo attenti per strada che non è la pista....mi raccomando ragazzi :drive)
 
ciao malefix, che tu sappia le gomme che mi indichi che mescola hanno?in media quanti km potrebbero percorrere?grazie in anticipo e ovviamente concordo con te che non siamo in pista quindi divertimento si, ma prudenza!
 
ciao
io le ho montate da nuova e fino a 60000Km...però con una guida tranquilla...con guida allegra 40000Km li fai tutti.
Come mescola è morbida...in estate ricordo bene che dopo un tragitto di qualche km in superstrada e rientrando al box avevo la gomma bella "morbida"
 
Malefix":38p45zxo ha detto:
Per la guida brillante ti posso consigliare le Bridgestone RE050A....

P.S:stiamo attenti per strada che non è la pista....mi raccomando ragazzi :drive)

io le monto però con misura da 17 sono ottime sia sull'asciutto che sul bagnato io le straconsiglio come durata però non saprei perchè le monto da poco comunque sono molto sportive come gomme ed hanno un ottima spalla rigida :OK)
 
Top