quali gomme delle Pirelli scegliere?

R.R.GT

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
15,301
0
36
Buongiorno :D

vorrei il vostro parere e consiglio su quali gomme scegliere,della Pirelli,per la mia GT

la misura è 215/45/17


grazie :D
 
se vuoi per forza pirelli, l'unico che puoi montare con quella misura è il PZero Nero.... :asd)

altrimenti se vuoi un'altra marta italiana puoi montare le Marangoni MYTHOS :rotolo)
TYRE_Mythos.jpg
 
P Zero Nero se le trovi, altrimenti prova a pensare ad una marca non italiana....non ti uccide nessuno, e nello specifico vai di Bridgestone RE050A, poi se sia cambiato qualcosa anche alla Bridgestone non lo so ma almeno sono giapponesi e dai, devono starti più simpatici dei tedeschi o dei francesi :p
 
infatti pensavo alle bridgestone :asd) in caso non trovo le pirelli :asd)

a settembre farò un pò di giretti :D

altri modelli e marche?
 
R.R.GT":3c3931jo ha detto:
infatti pensavo alle bridgestone :asd) in caso non trovo le pirelli :asd)

a settembre farò un pò di giretti :D

altri modelli e marche?

Yokohama ;)

Sono sempre giapponesi :)

Gran gomme con tenuta molto buona ma dal decadimento prestazionale particolarmente accentuato dopo il primo anno anno e mezzo :OK)

Passiamo alle domande serie, cioè cosa cerchi dalla gomma?
Prestazioni, durata o cos'altro? :OK)
 
Menelao":28fttydd ha detto:
se vuoi per forza pirelli, l'unico che puoi montare con quella misura è il PZero Nero.... :asd)

altrimenti se vuoi un'altra marta italiana puoi montare le Marangoni MYTHOS :rotolo)
TYRE_Mythos.jpg

Io le Marangoni le monto da 6000 km, il consumo è molto regolare e tengono veramente bene sia sul bagnato che sull'asciutto. La spalla è rigida al punto giusto e fischiano solo quando sei prossimo al limite. Pagate 380 euro montate. :OK)
 
lascia perdere ste Pzero nero, le hanno montate lebin e xadoom... lebin ok, aveva su le ceat tornado ed ovviamente vanno meglio ma cmq quando provava la mia sentiva la differenza eccome.. xadoom ha lasciato le re050 per le pzero e... le sta odiando in tutte le maniere, in effetti l'ho provata pure io e sono molto più scivolose delle re050 oltre che meno precise..

vai di bridgestone che sono mooolto meglio :OK)
 
Anke io devo montare gomme nuove.
Io voglio una gomma silenziosa e duratura.
Le prestazioni sono in secondo piano, a parte però la tenuta di strada tipo sul bagnato...

Mi hanno consigliato le Michelin Pilot Exalto 2.

Come sono rispetto Pirelli pzero nero e bridgestone?
 
kretinho":230zbo8z ha detto:
Ma sulla GT non si possono montare le 225/45 ?
solo sulla 3.2

kretinho":230zbo8z ha detto:
Neppure con nullaosta?
non so perchè ma mi vengono seri dubbi che mai lo concederanno....


comunque, le P0 nero le ho avute e mi sono sembrate molto buone

altrimenti rosy approfitta per mettere sotto i 18" ;)
 
Top