Quali gomme con i cerchi da 17???

belprincipe77":31cahd1d ha detto:
ma se così è stato non volevo assolutamente esserlo.
riguardo ai trolloni.... cosa sarebbero? persone di passaggio che vengono a mettere zizzania e scappano?

si, purtroppo sono degli elementi che si divertono a rompere le scatole, e ultimamente purtroppo sono aumentati.... :(
cmq sia dobbiamo cercare di dare il buon esempio, noi vecchi utenti :OK) :OK)
 
belprincipe77":30nvf6z4 ha detto:
alk, nessuno ti voleva attaccare! mi sembrava solo che avessi un atteggiamento un pò polemico, ma probabilmente ho interpretato male io. se qualcuno mi manda a cagare ce lo rimando anche io..... non gli sparo sicuramente!!! e la serata non l'ho passata malaccio.. te lo assicuro!
tornando a noi, non mi sembra di essere stato così aggressivo tutto sommato..... ma se così è stato non volevo assolutamente esserlo.
riguardo ai trolloni.... cosa sarebbero? persone di passaggio che vengono a mettere zizzania e scappano? io partecipo attivamente a questo forum da circa un anno.... e ho il diritto di far valere le mie ragioni tanto quanto voi. :OK)

Non era riferito a te,cioè non volevo dire che sei un troll ma solo che l'aria che tira nel forum da qualche giorno a questa parte è un pò tirata,tanto da interpretare male certe espresioni :OK)
 
belprincipe77":201txgr1 ha detto:
io partecipo attivamente a questo forum da circa un anno.... e ho il diritto di far valere le mie ragioni tanto quanto voi. :OK)
Infatti non penso assolutamente che tu sia uno di loro. :OK)

Per il resto, beh, tutto chiarito. ;)
 
ok, tranquillo :OK) comunque da parte mia disguido chiarito :OK) forse sono stato troppo aggressivo io.... saranno gli sbalzi termici degli ultimi giorni...chissà! :sgrat)
 
a mio modesto parere....mi trovo benissimo con le goodrich bf....hanno una tenuta di strada impressionante....nemmeno le pirelli di un mio amico tengono meglio!!!!
 
raga... non generalizzate
imparate a specificare modello e misura

"le goodrich tengono meglio delle pirelli di un mio amico" non vuol dire nulla, rischia solo di fare confusione o far credere che "una goodrich" sia meglio di "una pirelli"
 
appunto... :nod)
e se però uno rinuncia alle pzero nere per le goodrich di primo livello? :asd)
 
Top