Quali frecce? ( Prese e non solo...)

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Salve ragazzi come detto in un'altro post vorrei prendere delle nuove frecce da montare sulla mia Q2!
Come detto da un utente di qui mi ha consigliato un sito ma purtroppo sono indeciso tra due modelli, mi dareste una mano a scegliere?!
i modelli sono:
http://www.nonsolofari.it/alfa-romeo/156/1001-alfa-romeo-147-156-frecce-laterali-nere.html

http://www.nonsolofari.it/alfa-romeo/156/1003-alfa-romeo-147-156-frecce-laterali-nere-cromate.html
Che dite?
A me sinceramente mi piacciono più le seconde anche se ho paura essendo tutte nere, anche essendo omologate potrei avere qualche problema con le forze dell'ordine!
Consigli?
 
le mie sono ancora più scure, appena mi ritirano il libretto ti faccio un fischio :sedia)



P.S.
perché hai aperto un nuovo topic ? :scratch)
 
Stefano07":tfzadnmb ha detto:
Partendo dal fatto che, anche se sono omologate, se vogliono ti rompèono le scatole.... i proferisco quello nere.. poi dipenda anche dal colore della tua macchina...
Il colore della macchina è grigio stromboli, anche a me infatti piacciono molto di più quelle nere, ma non riesco a capire se quelle sono proprio nere nere o fumè, e quindi leggermente trasparenti...
 
Ragazzi alla fine mi sono deciso e ho appena effettuato l'ordine per quelle fumè cromate, (speriamo che non siano troppo nere).
E visto che c'ero ho preso anche:
N° 3 siluri a 3 led con resistenza integrata da 36mm (da mettere nelle tre plafoniere interne)
N° 1 siluro a 3 led sempre con la resistenza da 42mm (da mettere nella plafoniera del portabagagli)
Che dite ho fatto un buon acquisto no?
Non vedo l'ora che arrivi il tutto per montare!
 
S usate l'OT. ma quelle originali TI sapete quanto costano?
Altrimenti missa ci faccio un pensierino pure io su queste...
Ciao grazie
 
Ragazzi finalmente sono arrivate le tanto desiderate frecce Fumè.. :X)
Però mi sono accorto che sul vetrino invece di avere la scritta "E3" per l'omologazione c'è scritto "E11". Vanno bene lo stesso o non sono omologate?
Grazie
 
vuol dire che sono state omologate in un paese diverso dall'Italia ma comunque hanno omologazione europea, il discorso è sempre il solito però, non conta il prodotto omologato in se stesso ma che esista una omologazione relativa all'accoppiata con il mezzo su cui lo monti, siccome non c'è e non è prevista da Alfa la possibilità di avere frecce scure se vogliono ti rompono le scatole ......... ovvero anche se il pezzo non aveva alcuna omologazione era la stessa identica cosa :ka)
 
dotty":35bbp3uk ha detto:
vuol dire che sono state omologate in un paese diverso dall'Italia ma comunque hanno omologazione europea, il discorso è sempre il solito però, non conta il prodotto omologato in se stesso ma che esista una omologazione relativa all'accoppiata con il mezzo su cui lo monti, siccome non c'è e non è prevista da Alfa la possibilità di avere frecce scure se vogliono ti rompono le scatole ......... ovvero anche se il pezzo non aveva alcuna omologazione era la stessa identica cosa :ka)
Si anche tu hai ragione..
Ma non penso che la polizia si metta a romperti le scatole per due frecce un pò fumè no?
 
Ah non sapevo che anche con l'omologazione E3 potessero rompermi le pelotas... Comunque nell'ultimo anno e ancora adesso sto percorrendo tantissimi km su strade extraurbane e sono stato fermato almeno una decina di volte... In particolare una volta un carabiniere si squadrò la macchina abbastanza attentamente ma non mi disse nulla, vabbè che la mia 147 ha ben poco di diverso dalle altre!
In questi casi va sempre a fortuna... se ti fermano per contestarti delle frecce vuol dire che è veramente la tua giornata no. Anche perchè la luce arancio delle frecce si vede benissimo e non viene per niente alterata dalla plastica fumè.
 
Top