quali fra questi cerchi sono i piu belli multiraggi da 17 pollici?

osotoiaia":2mjcraj9 ha detto:
Quelli a raggi della 156 Sport cmq mi piacciono molto ma concordo col tipo di prima che diceva che in generale i raggi appaiono alla vista piu piccoli di altri disegni..

Ma quelli della 156 Sport sono esattamente uguali a quelli della 147 Cup Sport!!
 
soloalfa":2pvbmh9a ha detto:
Ecco una foto!! :OK) :OK)

7f.jpg

troppo belli!!!

io li ho presi da 16 :asd)
 
Ste81To":8lzhw4ng ha detto:
Nyo quella nella foto E' la nuova 147, che esce di fabbrica con le stesse frecce bianche lunghe della 156 :OK)

non mi sembra quella nuova, almeno dai fari che si vedono di profilo sembrano quelli del modello vecchio...sbaglio???
 
dallas140cv":3o93d9on ha detto:
osotoiaia":3o93d9on ha detto:
Quelli a raggi della 156 Sport cmq mi piacciono molto ma concordo col tipo di prima che diceva che in generale i raggi appaiono alla vista piu piccoli di altri disegni..

Ma quelli della 156 Sport sono esattamente uguali a quelli della 147 Cup Sport!!

Non penso proprio Dallas....i raggi della Cup non finiscono sul bordo del cerchio, si fermano prima dando un effetto visivo di un cerchio piu piccolo, al contrario di quelli della 156 sport dove i raggi arrivano a lambire la circonferenza esterna del cerchio.
 
nyo85":3urwuouy ha detto:
Ste81To":3urwuouy ha detto:
Nyo quella nella foto E' la nuova 147, che esce di fabbrica con le stesse frecce bianche lunghe della 156 :OK)

non mi sembra quella nuova, almeno dai fari che si vedono di profilo sembrano quelli del modello vecchio...sbaglio???

Fidati è quella nuova...tra l'altro l'ho vista varie volte e conosco il proprietario, cioè l'utente "il padrino".
La foto in questione è stata fatta all'ultimo meeting torinese, qua
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=250
:spin)
 
Fra i due preferisco i secondi :nod)


Apro una piccolo parentesi se posso.


Che diferenza c'è fra la 147 cup e la 147 sport cup ?
 
osotoiaia":10lr0kvn ha detto:
dallas140cv":10lr0kvn ha detto:
osotoiaia":10lr0kvn ha detto:
Quelli a raggi della 156 Sport cmq mi piacciono molto ma concordo col tipo di prima che diceva che in generale i raggi appaiono alla vista piu piccoli di altri disegni..

Ma quelli della 156 Sport sono esattamente uguali a quelli della 147 Cup Sport!!

Non penso proprio Dallas....i raggi della Cup non finiscono sul bordo del cerchio, si fermano prima dando un effetto visivo di un cerchio piu piccolo, al contrario di quelli della 156 sport dove i raggi arrivano a lambire la circonferenza esterna del cerchio.

Il cerchio della 156 Sport è lo stesso della 147 Cup, basta che guardi il depliant o comunque nel listino hanno un codice diverso da quelli della 147 del Padrino, che sono quelli a raggi della 156. Tra l'altro era pure stata pubblicata una discussione sulla 156 Sport con tanto di fotografie:

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=9143
 
maxjtd116":33d82le4 ha detto:
nivomat":33d82le4 ha detto:
Tra i cerchi a raggi io preferisco questi della GTA
che cerchi sono quelli del gta?stupendi...

Sono i TOORA da 17" con disegno a raggi, offerti in alternativa (a 0€ sulla 156 e a 800€ su 147) ai cerchi a 5 fori e sempre con misura 7.5x17.
Il disegno è quello modificati, prima erano leggermente diversi, ovvero arrotondati nello smusso centrale che invece ora è secco.
 
dallas140cv":2f2wyxob ha detto:
maxjtd116":2f2wyxob ha detto:
nivomat":2f2wyxob ha detto:
Tra i cerchi a raggi io preferisco questi della GTA
che cerchi sono quelli del gta?stupendi...

Sono i TOORA da 17" con disegno a raggi, offerti in alternativa (a 0€ sulla 156 e a 800€ su 147) ai cerchi a 5 fori e sempre con misura 7.5x17.
Il disegno è quello modificati, prima erano leggermente diversi, ovvero arrotondati nello smusso centrale che invece ora è secco.

Eccoli quà quelli vecchi...

cerchio%20gta%20raggi.JPG


Per inciso: stiamo sempre parlando di GTA :OK) :OK) :OK)
E comunque gli stessi cerchi della GTA sono adottati dall'Alfa GT 3.2 cioè quelli che ho detto sopra (nelle due varianti) e quelli a 5 fori classici. :OK)
Ecco qui sotto infatti delle Alfa GT 3.2:
AlfaGTRossoAlfa(1).jpg

AlfaGTtestdrive(2).jpg

AlfaGTtestdrive(3).jpg
 
osotoiaia":3p6huflk ha detto:
Io ho la Cup Sport con i cerchi a raggi: belli sicuramente, li preferisco agli SS (notare che prima andavo pazzo per gli SS) perche' questi ultimi sinceramente mi hanno un po' stancato.

Pregi: confermo sulla solidita' del cerchio, e' massiccio, sicuramente di piu degli SS da quello che ho sentito in giro.
Inoltre a mio avviso sono moooolto piu originali ed esclusivi degli SS (che si vedono ovunque).


Difetti: il disegno dei raggi fa apparire il cerchio piu' piccolo della sua misura. Non sapete le volte che osservandoli attentamente mi sono chiesto se siano davvero 17" o 16" (o addirittura 15" :schok) )!!. Il confronto con gli Alessio 17" x 7.5 di un mio amico, montati su A3 non regge purtroppo..
Se poi aggiungiamo il canale da 7 e l'effetto SUV....
Quelli a raggi della 156 Sport cmq mi piacciono molto ma concordo col tipo di prima che diceva che in generale i raggi appaiono alla vista piu piccoli di altri disegni..


lo penso pure io troppa alta l'auto da terra e poi quei cerchi da lontano nn ti sembrano da 17 finche' nn ti avvicini a vedere le scritte
 
Hulko":1zeoef97 ha detto:
Che diferenza c'è fra la 147 cup e la 147 sport cup ?

non ne sono sicuro al 100% ma mi sembra che la sport cup sia la versione 3 porte con in più lo spoiler e forse battitacco diversi; entrambe dovrebbero avere bose, caricatore cd e xeno
 
LeRoi147":3snj86tr ha detto:
Hulko":3snj86tr ha detto:
Che diferenza c'è fra la 147 cup e la 147 sport cup ?

non ne sono sicuro al 100% ma mi sembra che la sport cup sia la versione 3 porte con in più lo spoiler e forse battitacco diversi; entrambe dovrebbero avere bose, caricatore cd e xeno

La Cup era la versione 5 porte che non aveva l'alettone e i fari GTA, mentre la Cup Sport è la versione 3 porte con l'alettone e i fari GTA. Su tutte di serie i fari allo xeno, cerchi da 17, Bose, volante in pelle e comandi radio.
 
mancio83":p3tcdkbq ha detto:
comandi radio non penso proprio...

Pardon... ricapitolando:

Alfa 147 CUP (5 porte)
autoradio Cd
Impianto Bose
Fari Xenon
Lavafari
CD Changer
Ruote lega da 17"
Vernice Metallizzata
Volante e pomello pelle

Alfa 147 CUP Sport (3 porte)
autoradio Cd
Impianto Bose
Fari Xenon
Lavafari
CD Changer
Ruote lega a raggi da 17",Spoiler posteriore, Tappetini, fari GTA
Vernice Metallizzata
Volante e pomello pelle

Inoltre su tutte vi è la targhetta numerata da applicare sullo sportello del posacenere e la pergamena ricordo.
I colori disponibili erano tre: Nero metallico, Grigio Sterling e Azzurro Gabbiano. Gli interni erano solo in tessuto sportivo nero.
 
Top