quali e quante sono e come riconoscere le versioni della 147

nigifabio

Nuovo Alfista
10 Marzo 2011
10
0
1
ciao a tutti,
mi è preso un dubbio:
dalla serie 0(2002?!?) quante versioni della 147 ci sono state (restyling)
come riconoscerle?

da cosa riconosco invece l'allestimento?(e gli optional meno visibili?)

ho cercato su google e sul forum ma ho trovato informazioni sia contradditorie sia poco esaustive :-(

Fabio

la 0 è la prima 147 e quindi non è una Restyling ....... poi è venuta la serie 1 con le varie sotto versioni ed allestimenti

A essere precisi esistono la serie 1, la 2, la 3 e la 4 che è l'ultima (le
Moving).
La serie 1 è la "restyling" prima maniera con la barra cromata sul portellone (la mia 147 rossa per chi se la ricorda).
La serie 2 è quella senza la barra cromata sul portellone (come feci la mia rossa dopo che la tamponarono).
La serie 3 è quella con i baffi nelle griglie basse e lo scudo cromato anche nei bordi (la mia 147 blu Montecarlo).
La serie 4 è la moving/New progression - l'edizione uscita nel 2009 quando han levato la distinctive in Italia) e han fatto le
moving (è una serie 4 la mia attuale 147 bianca).
La collezione a me risulta basata su progression (difatti non ha i comandi al volante).

ciao fusi
scusa se ti disturbo... ma la mia sul libretto c'e' scritto seconda serie e del 2007 non ha la barra sul portellone ma ha i baffi cromati... ha lo scudo completo cromato.... progression blu oltremare..

bullone":lm8gpp1g ha detto:
ciao fusi
scusa se ti disturbo... ma la mia sul libretto c'e' scritto seconda serie e del 2007 non ha la barra sul portellone ma ha i baffi cromati... ha lo scudo completo cromato.... progression blu oltremare..

Sul libretto? Che libretto?
Nella carta di circolazione la "serie" non vien messa. Per capire a che serie appartiene devi avere l'indicazione MVS che, se non erro, è riportata anche nel tagliando di garanzia.

ciao...
ooops.. ho letto male.. e sull assicurazione che c'e' scritto 2 serie... allora avra sbagliato l assicuratore...