mezzostordito":u3mihb58 ha detto:io li monto vanno benissimo solo che devi mettere le pastiglie giuste se no fischiano molto come capita a me che ho su le omp race davanti e r&s dietroGiorgio.mj":u3mihb58 ha detto:Anch'io ho sempre sentito parlare bene degli speedmotion...e pensavo di regalarmi gli anteriori per Natale, solo che essendo uno che pesta parecchio sui freni ho paura delle crepe attorno ai fori :ka)
Cmq i dischi ant originali secondo me non sono affatto male: a 37500 km fanno un po' di scalino e sono diventati bluastri, ma sono perfettamente lisci e senza righe, oltre a funzionare ancora egregiamente: credo che un cambio di pastiglie lo reggano ancora :nod)
Invece i miei posteriori fanno schifo: a 20000 km erano già rigatissimi, e non so come sia possibile, ma ho dovuto cambiare le pastiglie posteriori prima delle anteriori (che ancora non ho cambiato) perchè proprio erano alla frutta :KO)
Anch'io ho gli speed emotion da circa 5000 km e devo dirti che a parte un po di rumore(non fischiano) quando freno devo dire che sono ottimi non si stancano mai e poi fanno un bell'attrito......