quali dischi sportivi ??

Dekra

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
437
0
16
Roma - Ostia
boyz sono in cerca di un disco forato, al massimo forato e baffato visto che i miei si sono cotti in pista....

c'è un problema, sono stato da un rivenditore tarox e lo stesso rivenditore mi ha detto che gli sport japan spesso si criccano intorno ai fori, se usati in pista, confermate??

io ovviamente vorrei acquistare un prodotto che non dia noie!


in alternativa ci sarebbe??

io conosco:
Brembo (ma costano un botto)
CTF
Sparco
Omp



sapete come vanno?
 
perchè vuoi i fori???...che son la cosa più inutile in un disco????(inoltre tutti i forati han quel problema)

tarox g88


oppure brembo.....se li vuoi solo forati(il prezzo è circa uguale)
 
sono così inutili che li montano su tutte le GT!! :elio)


cmq da quello che ho capito i brembo serie oro non esistono più, ora ci sono i brembo sport, i brembo max e i brembo GT, che è un kit maggiorato di trasformazione.

io vorrei mettere gli sport ma costano un sacco di soldi....voi conoscete un rivenditore che li venda a un prezzo accettabile???


x quanto riguarda i tarox mi hanno detto che gli sport japan a volte in pista fanno lo scherzo di creparsi intorno ai buchi, ne sapete qualcosa su questa storia?
 
Anch'io ho sempre sentito parlare bene degli speedmotion...e pensavo di regalarmi gli anteriori per Natale, solo che essendo uno che pesta parecchio sui freni ho paura delle crepe attorno ai fori :ka)

Cmq i dischi ant originali secondo me non sono affatto male: a 37500 km fanno un po' di scalino e sono diventati bluastri, ma sono perfettamente lisci e senza righe, oltre a funzionare ancora egregiamente: credo che un cambio di pastiglie lo reggano ancora :nod)

Invece i miei posteriori fanno schifo: a 20000 km erano già rigatissimi, e non so come sia possibile, ma ho dovuto cambiare le pastiglie posteriori prima delle anteriori (che ancora non ho cambiato) perchè proprio erano alla frutta :KO)
 
Giorgio.mj":1zm8i723 ha detto:
Invece i miei posteriori fanno schifo: a 20000 km erano già rigatissimi, e non so come sia possibile, ma ho dovuto cambiare le pastiglie posteriori prima delle anteriori (che ancora non ho cambiato) perchè proprio erano alla frutta :KO)

sulla 147 non è una cosa inusuale usurare prima quelli dietro...
 
squalettoge":2cnzkbjv ha detto:
Giorgio.mj":2cnzkbjv ha detto:
Invece i miei posteriori fanno schifo: a 20000 km erano già rigatissimi, e non so come sia possibile, ma ho dovuto cambiare le pastiglie posteriori prima delle anteriori (che ancora non ho cambiato) perchè proprio erano alla frutta :KO)

sulla 147 non è una cosa inusuale usurare prima quelli dietro...

Quelle con VDC credo..
 
raga i fori sui dischi insieme alle baffature servono, ma non a noi, solo su auto elaborate e cmq potenti!!
sulle nostre e meglio mettere o i lisci o solo i baffati(cn pochi baffi)
i g88 sinceramente li ho avuti sul 106 e per il primo mese mi hanno frenato benissimo, poi si sono bruciati e ovalizzati e ci sono rimasto male, non saprei se consigliarli cmq per i ctf posso dire che sono perfetti così come i brembo, e solo una questione di prezzo!! :OK)
 
Giorgio.mj":2e37g51p ha detto:
Anch'io ho sempre sentito parlare bene degli speedmotion...e pensavo di regalarmi gli anteriori per Natale, solo che essendo uno che pesta parecchio sui freni ho paura delle crepe attorno ai fori :ka)

Cmq i dischi ant originali secondo me non sono affatto male: a 37500 km fanno un po' di scalino e sono diventati bluastri, ma sono perfettamente lisci e senza righe, oltre a funzionare ancora egregiamente: credo che un cambio di pastiglie lo reggano ancora :nod)

Invece i miei posteriori fanno schifo: a 20000 km erano già rigatissimi, e non so come sia possibile, ma ho dovuto cambiare le pastiglie posteriori prima delle anteriori (che ancora non ho cambiato) perchè proprio erano alla frutta :KO)
io li monto vanno benissimo solo che devi mettere le pastiglie giuste se no fischiano molto come capita a me che ho su le omp race davanti e r&s dietro
 
Top