Quali cerchi???

Personalmente non credo che i T230 assomiglino ai 18 del GT... che sono a raggi ok, e possono esserlo anche dei buoni OZ... ma come sono fatti i raggi e come curvano quelli Alfa che fanno la differenza :hail) :hail) :hail) ... l'effetto ragno è fantastico... i raggi dei T230 sono diritti e sporgono nel centro... quelli Alfa l'esatto opposto ;)

Confrontali bene e poi dimmi :OK)
 
imho puoi buttarti o sui 17 a raggi

20070424105600076smallqn4.jpg


Oppure i 18 sempre a raggi:

globalepiccolagk6.jpg


20070809177smallgc0.jpg
 
17 Raggi. Un compromesso perfetto per stile, guidabilità, prestazioni e consumi. Oltre che il costo delle gomme!!!! (già elevato coi 17, a mio avviso coi 18, a fronte di un leggero miglioramento estetico e un (possibile, forse ma per me irrilevante) miglioramento in strada, il costo diventa un aspetto importante..)
 
I 17" a razze sono stati fino un po' di tempo fa la mia prima scelta...poi però qualcosa è cambiato...sono troppo visti...ed io volevo qualcosa di bello ma allo stesso tempo particolare...! Oltretutto in conce mi hanno detto che sono i cerchi più delicati tra tutti i modelli alfa, anche più dei 18"...!

Xman i 18" blackline sono molto belli...complimenti per la tua gattona per ora però si trovano solo originali e costano un occhio della testa...!

I 18 a razze sono stupendi ragazzi...me l'avete detto tutti...lo so anche io!!!Anche lì però siamo sui...950 euro circa...anche se in conce mi hanno detto che visto il mio affezionamento al marchio...e visto soprattutto che venerdì vado a ritirare una 159 che di listino si aggirava sui 47.500 mi fanno un po' di sconto...e grazie...!!!!

Io resto cmq più propenso per i 17"...oltretutto la prox settimana vado in germania 10 giorni e se ho la possibilità vorrei fare un giro per trovare un kit xenon per la mia imminente gattona...mi hanno detto che lì il materiale per tuning e dintorni ha prezzi più bassi che da noi...chissa che non riesca a riportare anche 4 cerchi...!

Un'ultima cosa, io sono ancora molto orientato per i 5 fori GTA... voglio definitivamente sapere se me li bocciate...secondo voi alla lunga possono stancare? Non venite a dirmi che sono io a dover decidere... e l'importane è che piacciono a me...ho chiesto il vostro parere e sono pertanto ben felice di conoscerlo e di accettare consigli!

Grazie ancora a tutti!
 
DavideSpeed":1ho3tlo9 ha detto:
Personalmente non credo che i T230 assomiglino ai 18 del GT... che sono a raggi ok, e possono esserlo anche dei buoni OZ... ma come sono fatti i raggi e come curvano quelli Alfa che fanno la differenza :hail) :hail) :hail) ... l'effetto ragno è fantastico... i raggi dei T230 sono diritti e sporgono nel centro... quelli Alfa l'esatto opposto ;)

Confrontali bene e poi dimmi :OK)

quotissimo! e proprio ciò che intendevo dire io: non c'è sul mercato nulla di simile, tantomeno non esistono repliche e quindi godono (almeno per ora) di una certa esclusività)

confort secondo me in linea con un cerchio da 17 e le 215/45, trovo che sul gt le sospensioni lavorino egregiamente, meglio che sulla 147

prezzo: non li avrei mai comprati per 950€: tieni d'occhio ebay che prima o poi saltano fuori originali alla metà di quella cifra (i miei sono stati smontati da un km0)
 
Simo '85":3ckvm88z ha detto:
Xman i 18" blackline sono molto belli...complimenti per la tua gattona per ora però si trovano solo originali e costano un occhio della testa...!

Infatti i miei sono originali !!!

Quelli che vedi nella foto sono quelli ufficiali Alfa Romeo montanti sulle blackline del lancio (come la mia). :OK)
 
Anche per me i 18 a raggi originali Alfa Romeo sono in assoluto i migliori.
Il loro stile trasmette una precisa simbiosi di sportività ed eleganza esaltando le linee perfette della GT.
Anche se di foto ne sono state postate tantissime,non posso non mettere una dei miei,pagati 1200€ come opzional al momento dell'ordine.

varie126.jpg
 
Simo '85":3l2ibhjn ha detto:
I 17" a razze sono stati fino un po' di tempo fa la mia prima scelta...poi però qualcosa è cambiato...sono troppo visti...ed io volevo qualcosa di bello ma allo stesso tempo particolare...! Oltretutto in conce mi hanno detto che sono i cerchi più delicati tra tutti i modelli alfa, anche più dei 18"...!

Xman i 18" blackline sono molto belli...complimenti per la tua gattona per ora però si trovano solo originali e costano un occhio della testa...!

I 18 a razze sono stupendi ragazzi...me l'avete detto tutti...lo so anche io!!!Anche lì però siamo sui...950 euro circa...anche se in conce mi hanno detto che visto il mio affezionamento al marchio...e visto soprattutto che venerdì vado a ritirare una 159 che di listino si aggirava sui 47.500 mi fanno un po' di sconto...e grazie...!!!!

Io resto cmq più propenso per i 17"...oltretutto la prox settimana vado in germania 10 giorni e se ho la possibilità vorrei fare un giro per trovare un kit xenon per la mia imminente gattona...mi hanno detto che lì il materiale per tuning e dintorni ha prezzi più bassi che da noi...chissa che non riesca a riportare anche 4 cerchi...!

Un'ultima cosa, io sono ancora molto orientato per i 5 fori GTA... voglio definitivamente sapere se me li bocciate...secondo voi alla lunga possono stancare? Non venite a dirmi che sono io a dover decidere... e l'importane è che piacciono a me...ho chiesto il vostro parere e sono pertanto ben felice di conoscerlo e di accettare consigli!

Grazie ancora a tutti!


Visto che chiedi esplicitamente un parere, secondo me il disegno del cerchio GTA a cerchi non si sposa con le linee del GT... Se non vuoi l'originale a raggi da 17 perchè troppo comune allora cercherei piuttosto un aftermarket magari anche solo un 5 raggi molto sottile
 
xman":191kzpao ha detto:
Simo '85":191kzpao ha detto:
Xman i 18" blackline sono molto belli...complimenti per la tua gattona per ora però si trovano solo originali e costano un occhio della testa...!

Infatti i miei sono originali !!!

Quelli che vedi nella foto sono quelli ufficiali Alfa Romeo montanti sulle blackline del lancio (come la mia). :OK)

Si si, non dubitavo che fossero originali...ho visto proprio la scorsa settimana una splendida blackline nera in conce...secondo me i 18" blackline hanno un disegno che li fa sembrare addirittura più grandi dei 18" a razze...i dischi freno danno l'impressione di essere minuscoli dietro quei cerchi...!
Davvero molto belli!!!
 
pentarazze momo x-43 da 17???????? :elio) :elio) li avevo sotto la mia prima di mettere i 18.come dice tekno,sei sicuro di stare fuori dalla massa!!ero molto soddisfatto dei miei,solo che alla fine il richiamo del 18 ha prevalso!!!! :sarcastic) :sarcastic)
 
Top