Quali cerchi su Alfa 147 GTA ?

Max.gta

Nuovo Alfista
4 Settembre 2005
25
0
1
Valdarno
Sono in procinto di cambiare i cerchi alla mia GTA,quali mi consigliate ? e cosa avete montato sulle vostre ?

A me piacerebbero i Toora T670 ,pero' ho sentito dire che sulla GTA calzano male,e' vero ?

Oltre a questi mi piacerebbero i 35° anniversary dell'Oz,oppure i superturismo sempre OZ


Come misura per il momento preferisco rimanere con i 17..


..e non conoscendo molto in campo di cerchi... accetto molto volentieri anche i vostri consigli :hail)
 
meglio di questi da 18 ovviamente!!
cuda_gt4_hbs.jpg

velvet_cr_4_hbs.jpg

epos18_hbs_3.jpg


belli è :elio)
 
Ste81To":110gwv8d ha detto:
tutti a valanga coi 18" :sarcastic)
ma se ha detto che vuole mantenere i 17"! :nod)
lo sai che noi cerchiamo sempre di far capira cosa è bene :asd) :asd) :asd)
 
il cerchio è molto soggettivo :OK)

deve piacere prima di tutto a te :OK)

io, fossi in te, metterei i 18... i barracuda sono spettacolari :love)
 
Da 18" quioto anch'io i cerchi del GT (come lelesh81) oppure i Borbet di Blackmamba.

da 17" la cosa è soggettiva, ma visto i passaruota larghi ti consiglio una misura 8x17 con ET30, tipo i Mak Matrix mirror, o i Mak Veleno mirror.

se prendi dei 17 con canale tipo 7 o 7,5 e un ET più alto la ruota va parecchio dentro.. :KO)
 
Max.gta":3avsqmro ha detto:
Sono in procinto di cambiare i cerchi alla mia GTA,quali mi consigliate ? e cosa avete montato sulle vostre ?

A me piacerebbero i Toora T670 ,pero' ho sentito dire che sulla GTA calzano male,e' vero ?

Oltre a questi mi piacerebbero i 35° anniversary dell'Oz,oppure i superturismo sempre OZ


Come misura per il momento preferisco rimanere con i 17..


..e non conoscendo molto in campo di cerchi... accetto molto volentieri anche i vostri consigli :hail)


Cosa hai su adesso? I gta? Perchè li cambi? io trovo che sulla gta siano i migliori

Come 18" quoto gli altri, 18" della gt
 
io adoro i GTA, e IHMO non ha senso cambiarli per rimanere a 17 pollici.
comunque i miei cerchi preferiti sono in ordine di preferenza:
1) etabeta tettsutt neri
2) mak vertigo mirror
3) gmp buran con finitura nera
io non riesco a postare foto di questi cerchi, quindi sarei grato se lo facesse qualcuno perchè meritano veramente
 
Qualsiasi cerchio prendi deve avere un canale molto largo e un ET basso!
I passaruota della GTA (come i passaruota della mia GT) sembrano infiniti, e mettendo un cerchio con canale piccolo ed ET alto, avresti un effetto antiestetico!
Io ti consiglierei di prendere un bel cerchio da 18 (ti posso assicurare che le differenze sono poche in termini di confort, soprattutto su una GTA) con ET 30, e canale da 8.5 (ma anche 9 non sarebbe male)!
Io ho i Mak Matrix Mirror sulla mia GT, e le ruote stanno un po' troppo dentro al passaruota, cosa che non accade sulla 147 JTD del mio brother, che ha gli stesso cerchi ma le ruote gli arrivano a filo (forse qualcosina in più :elio) )
:OK)
 
Top