Quali cerchi per allestimento Exclusive?

lucadev

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2005
69
0
6
Milano
Vorrei sapere quali sono i cerchi di serie previsti nell'allestimento Exclusive delle nuova 147. Esistono discrepanze tra il car configurator del sito e il dettaglio degli allestimenti.

Inoltre vorrei sapere se è possibile (e dove) reperire l'elenco dettagliato (e descrittivo) di tutti gli accessori, optionals e allestimenti della 147 Restyling.

GRAZIE :OK)
 
sulla exclusive sono di serie i cerchi da 17, ora però non ricordo quale disegno... non vorrei dire cavolate :OK)

direi che il posto migliore per trovare l'elenco completo degli accessori è la concessionaria, li trovi tutto quello che ti serve :OK) :OK)
 
I cerchi della Distinctive e della Exclusive sono quelli che avevo postato qui (anche se la seconda foto e' di una GT).
 
scusate ho scritto un post idiota :crepap)
E' che mi angoscia sta cosa dei cerchi, perchè nel configurator del sito non ci sono... nessuno ha delle foto della 147 con i cerchi da 17 dell'allestimento exclusive? :help) :help) :help)
 
vai nella sezione gt e ne trovi a bizeffe di gt con gli stessi cerchi a raggi da 17 che monta la 147 exclusive (molto belli)


chiaramente non sono quelli della 166, che sono da 18 3 che hanno attacchi differenti

:OK)
 
Top