Quali cerchi avete da 17 pollici ????

sTyLuS 79

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
136
0
16
torino
Mi aiutate a scegliere quali cerchi montare sulla mia nasona in arrivo la prossima settimana?

potete mettere qualche foto de3i vostri cerchi?ve ne sarei grato
 
OZ Superleggera
Im001922.JPG
 
Io ho i Super Sport da 17"

Li ho sempre amati fin da quando avevo la 33, poi presi la 147 105cv e non ritenni opportuno meterli (optando per gli sport da 16"), successivamente sulla new nasona non ho avuto dubbi ... !!!!!!

chapate la foto !!!! :OK)

145489_alfa1.jpg
 
lelesch81":2kj2waaj ha detto:
angrenost":2kj2waaj ha detto:
GTA ma non ho foto a portata di mano,cmq bellissimi :OK)

Na non dovevi larovare oggi ?!?!?

Ehehe infatti sono al lavoro,ma col lavoro che faccio devo fare delle pause ogni tanto...e abbiamo un bel pc a 2 mbit x cazzeggi vari :culo)

P.s. Finisco alle 15 e non mi passa piùhuhu...poi pomeriggio con la donna,poi serata all'Old Fashion caffè a Busto con un amico che suona...yuhuu! Scusate l'OT :p
 
Ho i 15... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Xò se vuoi un consiglio fatti i Toora T230 come Lele1975 e Mezzostordito mi pare...Sono a dir poco spettacolari... :love) :love) :love) :love) :love)
 
angrenost":buvxpdgb ha detto:
lelesch81":buvxpdgb ha detto:
angrenost":buvxpdgb ha detto:
GTA ma non ho foto a portata di mano,cmq bellissimi :OK)

Na non dovevi larovare oggi ?!?!?

Ehehe infatti sono al lavoro,ma col lavoro che faccio devo fare delle pause ogni tanto...e abbiamo un bel pc a 2 mbit x cazzeggi vari :culo)

P.s. Finisco alle 15 e non mi passa piùhuhu...poi pomeriggio con la donna,poi serata all'Old Fashion caffè a Busto con un amico che suona...yuhuu! Scusate l'OT :p

Rispondo all' O.T. : aperitivo al Buddha e poi Hineken
 
Top