Quali caricatori blaupunkt compatibili? [Era:Problema con il caricatore!!!]

Mi è stato proposto un caricatore blaupunt modello cdc-a03 precedentemente montato su una 147;il problema nasce quando vengo a sapere che il cavo di alimentazione non è compreso col caricatore.
Volevo sapere se qualcuno sa se questo cavo si vende anche separatamene ed il costo approsimativo.... :?:

daloli":20msuopo ha detto:
Mi è stato proposto un caricatore blaupunt modello cdc-a03 precedentemente montato su una 147;il problema nasce quando vengo a sapere che il cavo di alimentazione non è compreso col caricatore.
Volevo sapere se qualcuno sa se questo cavo si vende anche separatamene ed il costo approsimativo.... :?:

Se non ho capito male, l'alimentazione è passato nel cavo che trasmette i dati..

giakomino":1tuktppv ha detto:
che io sappia caricatori per l'autoradio originale sono

CDC-A03
CDC-A08
IDC-A 09
Compact Drive Mp3

ragazzi...qualcuno mi parla di questo "Compact Drive mp3" ??? ...avrò una CUP con Bose e caricatore da 10 di serie...vorrei l'mp3 e sento parlare di questo compact drive mp3 compatibile ocn autoradio di serie...

cos'è? dove si trova? costo? sul sito blaupunkt non lo trovo...

littlebitofsoul":1amg038l ha detto:
ragazzi...qualcuno mi parla di questo "Compact Drive mp3" ??? ...avrò una CUP con Bose e caricatore da 10 di serie...vorrei l'mp3 e sento parlare di questo compact drive mp3 compatibile ocn autoradio di serie...

cos'è? dove si trova? costo? sul sito blaupunkt non lo trovo...

è un lettore di microdrive (dei mini HardDisk dell'IBM e Hitachi)

si trova online o da qlc installatore ben fornito

il costo.....parecchio.... qua c'è un utente che lo vende
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=12699