Quali ammo per Eibach pro kit

in effetti dipende proprio da quanto si voglia spendere.....coi ritarati spendi un terzo e ti fai una taratura secondo le tue esigenze....

in passato quando avevo l'assetto anche io avevo i ritarati....e mi sono trovato bene(almeno come assetto)
sinceramente se nn avessi dovuto buttare le gomme ogni 20k km per via del consumo all'interno eccessivo lo avrei tenuto ancora....ma le gomme costano e quindi andiamo in giro in jeep!
 
per i ritarati nella mia zona non sò a chi rivolgermi, proverò a chiedere a qualke autoricambi se me li puo procurare e a che prezzo... quindi da come ho capito grossa scelta tra gli ammo sportivi non c'è ne: o bilstein o koni...
 
io monto eibach pro-kit e b8 e sono una favola,molto ridotto se non nullo rollio e beccheggio,per il momento ho percorso 1000 km fra 1000 km controllo convergenza. :OK)
 
giambo72":21768pbw ha detto:
io monto eibach pro-kit e b8 e sono una favola,molto ridotto se non nullo rollio e beccheggio,per il momento ho percorso 1000 km fra 1000 km controllo convergenza. :OK)
quanto hai speso? possibilmente vorrei sapere solo il prezzo degli ammo e dove li hai presi.
 
Ale_JTD16v":7t2ojhiw ha detto:
giambo72":7t2ojhiw ha detto:
io monto eibach pro-kit e b8 e sono una favola,molto ridotto se non nullo rollio e beccheggio,per il momento ho percorso 1000 km fra 1000 km controllo convergenza. :OK)
quanto hai speso? possibilmente vorrei sapere solo il prezzo degli ammo e dove li hai presi.

ammo b8 900 euri comprensivi di montaggio acquistati da un gommista nella mia zona che fa anche gli assetti.Il montaggio non me lo ha fatto pagare perche' lo conosco da molto.
 
giambo72":2hj4q93m ha detto:
ammo b8 900 euri comprensivi di montaggio acquistati da un gommista nella mia zona che fa anche gli assetti.Il montaggio non me lo ha fatto pagare perche' lo conosco da molto.

se non è un problema avresti una foto per farmi vedere il risultato? come rigidità come ti trovi?
 
Rickyfer":3w43v7u6 ha detto:
ritara i tuoi.
220 € finito il pensiero. :OK)
Scegli quanto irrigidirli ecc...non so giù dalle tue parti chi li faccia bene, ma cerca e qualcuno potrà darti info.
Al centro c'è ciorba (Roma + o - ), al Nord Capelli (Milano)... :nod)

quoto.
poi chiaramente i b8 son l'ideale.
 
Ale_JTD16v":18sy1fcx ha detto:
giambo72":18sy1fcx ha detto:
ammo b8 900 euri comprensivi di montaggio acquistati da un gommista nella mia zona che fa anche gli assetti.Il montaggio non me lo ha fatto pagare perche' lo conosco da molto.

se non è un problema avresti una foto per farmi vedere il risultato? come rigidità come ti trovi?
mi sa che te l'ha fatto pagare il montaggio visto che i B8 si riescono a prendere a meno di 800 euro :ka)
 
a me in zona per i b6 hanno kiesto 900 euro, per i b8 credo qualcosina in più. Però è semplice trovarli a meno di 800 su siti dedicati
 
passat":1m21yfzl ha detto:
a me in zona per i b6 hanno kiesto 900 euro, per i b8 credo qualcosina in più. Però è semplice trovarli a meno di 800 su siti dedicati

il mio rivenditore li vende a meno di 800 euro(giusto per farti un esempio)
 
devilman":3neicc2i ha detto:
Ale_JTD16v":3neicc2i ha detto:
giambo72":3neicc2i ha detto:
ammo b8 900 euri comprensivi di montaggio acquistati da un gommista nella mia zona che fa anche gli assetti.Il montaggio non me lo ha fatto pagare perche' lo conosco da molto.

se non è un problema avresti una foto per farmi vedere il risultato? come rigidità come ti trovi?
mi sa che te l'ha fatto pagare il montaggio visto che i B8 si riescono a prendere a meno di 800 euro :ka)

ero presente alla consegna e mi ha fatto vedere la fattura era di 900 euri :nod) poi se la fattura era di meno :ignore)
comunque si in internet li trovi a meno sicuramente.
 
Ale_JTD16v":940q7xp2 ha detto:
giambo72":940q7xp2 ha detto:
ammo b8 900 euri comprensivi di montaggio acquistati da un gommista nella mia zona che fa anche gli assetti.Il montaggio non me lo ha fatto pagare perche' lo conosco da molto.

se non è un problema avresti una foto per farmi vedere il risultato? come rigidità come ti trovi?
http://img443.imageshack.us/img443/2997 ... 031ij7.jpg
spero che si veda e' l'unica che ho non si vede molto,come rigidita' devo dire che per i miei gusti e' perfetta niente di eccessivo tipo assetto regolabile pero' giusto.
 
giusto l' altezza la fanno le molle infatti davanti l'altezza e' rimasta uguale dietro per via degli ancoraggi leggermente piu alti degli ammo originali si e' alzata di circa 1 cm(confronto all'altezza data dalle sole molle).Per la precisione anteriormente siamo all'incirca a 32cm al posteriore intorno ai 34cm. :nod)
 
Top