Quale Xenolamp ???

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
60
R O M A
www.omabsrl.com
Per il tipo e modello,non ho dubbi,solo che rimango sconcertato
dalla ditta venditrice.

Se consulti il loro sito ovviamente per il modello Professional Ballast Digitale e bla bla bla Sconto ecc ecc. Euro 224,58+iva e spese di spedizione e7o ritiro c/o loro punto vendita.

Le stesse,sempre da loro vendute su ebay Euro 229 iva compresa +spese di spedizione e/o ritiro c/o loro punto vendita.

Ma c'è d'aver fiducia con questi atteggiamenti commerciali ????

Se avessi ordinato direttamente dal loro sito,senza consultare così per sfizio ebay,trovandomi sempre loro stesso prodotto a condizioni migliori ???

Credoche domani mi voglio un pochino divertire con una telefonata diretta,chissà che non convenga :OK)

Parte la telefonata vediamo cosa dicono e che prezzo si riesce a spuntare..........

Vi faccio Sapere.............

Ebay loro sito differenza di 40,50 €.

Vediamo che dicono. inventereanno la solita balla della promozione ecc.

aspetta! ho fatto una veloce ricrca su ebay ed ho potuto constatare che ci sono 2 offerte con kit xenonlamp

questa e questa; in entrambi i casi non è la ditta produttrice a venderli ma privati che hanno un negozio su Ebay! Sinceramente, per 40€ prenderei (e prenderò...sto aspettando che una persona raccolga i dindini) il kit direttamente dal sito della fabbrica! C'è un indiirzzo, una partita IVA...più sicuro anche nel tempo, per gli eventuali ricambi!

Telefonata da poco intercorsa direttamente con il sig.Massimo,
della Xenolamp,il quale ovviamente come già da me paventato giustificava la differenza di prezzo per lo stesso prodotto pubblicizato su ebay,nel fatto che costa meno seppur identico poichè le lampade sono di un tipo diverso ??!!!???.

Cmq tanto per andare al sodo visto la lunga telefonata,a scopo commerciale, siamo arrivati al dunque che specificando nell'ordine
di aver parlato con lui e essere socio dell mitico Alfa147Virtual Club,
il Kit elettronico tanto per intenderci quello sul sito a 224,58+iva+ss
con lampade speciali bla bla bla

Scontato compreso iva,anche per un sol pezzo costa 220 Euro+ss pari a 8 Euro. :OK)

Che faccio Ordino ???

io li ho trovati a Palermo da MB Tuning in Via Trentacoste 46 a 220€ tutto incluso e nulla escluso (kit Professional)!

Il tipo del negozio mi ha parlato anche di un kit più costoso che, a suo dire, ha una resa nettamente migliore ed ha una differenza di prezzo di 80€! La mia paura è: il PERMALOSISSIMO impianto elettrico della 147 darà noie con questi fari? Il tipo mi ha detto, dopo questa domanda, che lui "sulla 147 non li ho mai messi ma in ogni caso ho una persona che resetta le centraline del BC ed il problema si elimina!". Costo della cosa 10€!

Quest'altro kit è in una scatola nera con scritto soltanto HID! Il tipo mi ha detto che è meglio perchè monta centraline "mzlkashmiuhmcukgk" (non ho capito il nome!)...cavolo..adesso sono confuso! :aeh)

Hispaniko":3qaz1a9r ha detto:
...giustificava la differenza di prezzo per lo stesso prodotto pubblicizato su ebay,nel fatto che costa meno seppur identico poichè le lampade sono di un tipo diverso ??!!!???

secondo me la vera motivazione è un'altra. Il sito Xenonlamp non ha la stessa visibilità di Ebay, su Ebay un kit da 274€ non è tanto concorrenziale...allora che ti fo? Ti metto il prezzo senza IVA e ti faccio pagare solo le spese di spedizione, diventando così, concorrenziale!