Quale versione?

giomic

Nuovo Alfista
16 Agosto 2007
33
0
6
Ciao ho un'altra domanda per la ia 147 jtd..è immtricolata 31 marz 2003 e il venditore mi ha detto che è la versione distintive..come si fa a sapere se ha detto la verità? è scritto da qualche parte? non dovrebbe avere i finestrini elettrici anche dietro? chi lo sa?
 
puoi cercare nelle faq, in ogni caso ad occhio ci sono una marea di segni, tipo:

1) clima auto bizona
2) a sinistra del volante due leve: frecce e cruise control

bye
 
se è distinctive ed è 5porte DEVE avere fra l'altro:

- finestrini elettrici posteriori.
- clima bizona (3 display con le temperature separate...)
- cruise control (sotto la leva delle frecce un altra leva...)
 
Io ho una distinctive comprata nel 2004. Ha gli alzacristalli elettrici posteriori. clima bizona (ha 3 display per regolare la temperatura di destra e di sinistra e quello centrale per l'intensità della ventola)
cerchi in lega e sedili in pelle. La versione senza sedili in pelle sulla distinctive riguarda solo le nuove 147.
 
giomic":1bn0t87k ha detto:
Ciao ho un'altra domanda per la ia 147 jtd..è immtricolata 31 marz 2003 e il venditore mi ha detto che è la versione distintive..come si fa a sapere se ha detto la verità? è scritto da qualche parte? non dovrebbe avere i finestrini elettrici anche dietro? chi lo sa?

quoto gli altri utenti e ti riassumo:

1) sedili in pelle
2) clima bizona automatico
3) cruise control
4) alzacristalli elettrici posteriori ( se 5p)

poi chi interverrà aggiungerà quelli che si ricorda :OK)
 
non è propriamente vero in quanto sulla distinctive serie0 i sedili in pelle sono sempre stati "optional a costo zero" e non "di serie"...per cui c'è pure in giro qualche distinctive ordinata senza pelle (magari da chi odia la pelle, oppure per errore del conce che non ha spuntato la casella... :shrug03) )

:OK)
 
mancio83":1b2i5f68 ha detto:
non è propriamente vero in quanto sulla distinctive serie0 i sedili in pelle sono sempre stati "optional a costo zero" e non "di serie"...per cui c'è pure in giro qualche distinctive ordinata senza pelle (magari da chi odia la pelle, oppure per errore del conce che non ha spuntato la casella... :shrug03) )

:OK)
se non avesse i sedili in pelle, più probabile che venisse dall' estero ;)
 
giangirm":1ai9sr39 ha detto:
mancio83":1ai9sr39 ha detto:
non è propriamente vero in quanto sulla distinctive serie0 i sedili in pelle sono sempre stati "optional a costo zero" e non "di serie"...per cui c'è pure in giro qualche distinctive ordinata senza pelle (magari da chi odia la pelle, oppure per errore del conce che non ha spuntato la casella... :shrug03) )

:OK)
se non avesse i sedili in pelle, più probabile che venisse dall' estero ;)

umh...ti assicuro che ce ne sono di persone che la prendono col tessuto perchè odiano la pelle...
e molti furono i casi di errore del conce che dimenticò di barrare la casella... :shrug03)

cmq la certezza la si ha con il bizona e gli alzavetri posteriori...
cruise, bracciolo e altro si possono montare dopo...
 
Allora mi sa che è la progression...non ha niente di tutto questo! clima manuale e alzavetri manuali senza bracciolo...ma per curiosità..si possono montare allarme (quello integrato nella chiave) e vetri elettrici posteriori ? (follia)!
 
giomic":2ubu703g ha detto:
Allora mi sa che è la progression...non ha niente di tutto questo! clima manuale e alzavetri manuali senza bracciolo...ma per curiosità..si possono montare allarme (quello integrato nella chiave) e vetri elettrici posteriori ? (follia)!

allora il conce ti ha imbrogliato...!
io andrei lì e mi incazzerei PARECCHIO...

vetri elettrici post. è uno sbattimento assurdo montarli (e costoso...)
l'allarme è INUTILE...metti un block shaft e vai sicuro.
 
Top