Quale versione connect?aiuto!

scopryo

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2010
78
0
6
Salve. Ho letto un pò di discussioni a riguardo, ma non riesco a proprio a capire se questa versione di connect sia aggiornabile per gli mp3 oppure no e nel caso quale sia il firmware giusto e se qualcuno me lo protrebbe gentilmente inviare. Perdonate le numerose richieste e un :grazie) in anticipo!
 

Allegati

  • Foto0039 c.jpg
    Foto0039 c.jpg
    68.6 KB · Visualizzazioni: 1,280
solo vedendolo così non si può sapere, devi accenderlo e vedere che release software ha. inoltre come molti fanno ti sconsiglio di installare il software per mp3 perchè non è ufficiale alfa romeo e quelli che lo hanno dicono che la qualità è pessima.
 
davemad":hqoszidx ha detto:
solo vedendolo così non si può sapere, devi accenderlo e vedere che release software ha. inoltre come molti fanno ti sconsiglio di installare il software per mp3 perchè non è ufficiale alfa romeo e quelli che lo hanno dicono che la qualità è pessima.
Ah!allora così nulla da fare quindi.... ma essendo staccato dall'auto come dovrei fare?si potrebbe alimentare anche staccato?siccome lo volevo vendere mi interessavano gli mp3.Grazie cmq
 
ok grazie mille x l'informazione!!!ci proverò!se sentite esplosioni sapete che è successo! eheheheheh
 
Avrei bisogno di un vostro aiuto...potete farmi luce sul mondo dei connect?
perchè ne ho lette un pò di tutti i tipi, a partire dai due tipi di grigio che hanno fatto, poi c'è il modello a colori che non legge gli mp3, poi quello a pittogrammi, quello che legge gli mp3, quello con il navi e quello senza...insomma, non ci capisco più nulla!
esiste il connect a pittogrammi che legge gli mp3 e con il navi?
conviene istallarlo dopo o crea problemi?
grazie!!!
 
ciao
tralasciando le singole release del software interno (ovviamente credo ne esistano moltissime) i connect si possono dividere in 2 macrofamiglie, diciamo:
nav e nav+

il primo è quello a schermo monocromatico "sottile", a pittogrammi, dove nn è visibile la mappa del percorso ma soltanto presenta di volta in volta le svolte e le distanze da queste e dall'arrivo. il nav legge cd E mp3.
tutto sommato nn è male, perchè si integra molto bene con la colorazione del resto della strumentazione (rosso e nero):
occhio che il display tende a s*uttanarsi abbastanza di frequente, e a quel punto è da buttare, o quasi...
https://alfavirtualclub.it/UserFiles/ ... tNAV01.jpg

il nav+, al contrario, ha display grande a colori da vero e proprio "navigatore", ma non legge gli mp3 (anche alcune sottoversioni risulterebbero aggiornabili per farlo, ma in giro me l'hanno sconsigliato un pò tutti...)
l'apparato è questo:
https://alfavirtualclub.it/UserFiles/ ... /nav_+.jpg

si trovano usati, il primo attorno ai 150€ (ma è abbastanza raro, ne ho visti pochi in giro), il nav+ dai 200€ in su....
aggiungo il prezzo che avevano a suo tempo (3 o 4 anni fa) come optuonal:
1900 e 2300€
:D
 
Top