Xp2200":1scwye0i ha detto:Mi dicevi che non avevo sentito quelli giusti, ti ho semplicemente portato un esempio.
certamente :OK)
Xp2200":1scwye0i ha detto:Mi dicevi che non avevo sentito quelli giusti, ti ho semplicemente portato un esempio.
massmo_it_it":1oqa3isl ha detto:ghostrider":1oqa3isl ha detto:non m ricordo mai d un bel rumore d diesel, forse qualche 3.0 tdi o 3.0d...
ma sinceramente preferisco il rombo del benza :elio)
fidati dal un 1900 mjet ci si puo cacciare un bel rumorino![]()
TwiNSparK88":1iv7bnn1 ha detto:massmo_it_it":1iv7bnn1 ha detto:ghostrider":1iv7bnn1 ha detto:non m ricordo mai d un bel rumore d diesel, forse qualche 3.0 tdi o 3.0d...
ma sinceramente preferisco il rombo del benza :elio)
fidati dal un 1900 mjet ci si puo cacciare un bel rumorino![]()
Confermo, ho sentito la macchina di Massi dal vivo... Il suo MJET suona molto bene... Anzi, più che suona fischia :sarcastic)
straquoto! poi adesso che ho l'auto assettata quella pancia a una spanna da terra mi fa vomitare...infatti per la mia bimba è in arrivo un bel Ragazzon 128x80mmbejita":72wreve7 ha detto:la cosa migliore è non vedere più quell'orribile padella che esce da sotto la scocca come se stesse per cadere, ancora meglio dell'impatto visivo del solo tubo finale