Xp2200":1scwye0i ha detto:Mi dicevi che non avevo sentito quelli giusti, ti ho semplicemente portato un esempio.
certamente :OK)
Xp2200":1scwye0i ha detto:Mi dicevi che non avevo sentito quelli giusti, ti ho semplicemente portato un esempio.
massmo_it_it":1oqa3isl ha detto:ghostrider":1oqa3isl ha detto:non m ricordo mai d un bel rumore d diesel, forse qualche 3.0 tdi o 3.0d...
ma sinceramente preferisco il rombo del benza :elio)
fidati dal un 1900 mjet ci si puo cacciare un bel rumorino
TwiNSparK88":1iv7bnn1 ha detto:massmo_it_it":1iv7bnn1 ha detto:ghostrider":1iv7bnn1 ha detto:non m ricordo mai d un bel rumore d diesel, forse qualche 3.0 tdi o 3.0d...
ma sinceramente preferisco il rombo del benza :elio)
fidati dal un 1900 mjet ci si puo cacciare un bel rumorino
Confermo, ho sentito la macchina di Massi dal vivo... Il suo MJET suona molto bene... Anzi, più che suona fischia :sarcastic)
straquoto! poi adesso che ho l'auto assettata quella pancia a una spanna da terra mi fa vomitare...infatti per la mia bimba è in arrivo un bel Ragazzon 128x80mmbejita":72wreve7 ha detto:la cosa migliore è non vedere più quell'orribile padella che esce da sotto la scocca come se stesse per cadere, ancora meglio dell'impatto visivo del solo tubo finale