quale terminale???

ghostrider

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
101
0
16
Lecce
Ho una 147 jtdm 120cv, quale terminale potrei mettere al posto dell'originale? Premetto ke vorrei mettere x ora solo la parte finale in acciao inox, poi inseguito sostituirò anche il silenziatore, ma x ora solo una piccola modifica... Dite ke si trova un bel doppio tondo solo terminale??? A ke prezzo poi? Son gradite foto, grazie :rotolo)

non m ricordo mai d un bel rumore d diesel, forse qualche 3.0 tdi o 3.0d...
ma sinceramente preferisco il rombo del benza :elio)

se devi mettere un terminalino estetico fattelo fare astigianale e poi saldato alla marmitta! cosi scegli t5e la misura la forma, il taglio o se cromato oppure acciaio grezzo o altre varianti!

sinceramente il mio multijet fa' il solito rumorino dei jtd... non so' cosa s potrebbe fare x migliorare tale situazione.
Però, sempre diesel rimane... a me è rimasto nel cuore il rombo del 2.0 turbo della gtv di un mio amico :cuore)

quello rombo mi faceva accapponare la pelle :alfa)

:)

ghostrider":5aeyoj43 ha detto:
sinceramente il mio multijet fa' il solito rumorino dei jtd... non so' cosa s potrebbe fare x migliorare tale situazione.
Però, sempre diesel rimane... a me è rimasto nel cuore il rombo del 2.0 turbo della gtv di un mio amico :cuore)

quello rombo mi faceva accapponare la pelle :alfa)

:)

bhè grazie...non paragono minimamente il sound di un benza con un rumore di un mjet...ma ti assicuro che si puo cacciare qualcosa di piacevole :OK)

svelami il segreto... :hail)
daiiiii.... :asd
il rombo attuale non è ke mi garbi tanto :sic)
è meglio quello del 1.9 tdi della leon di un mio amico :sic)

sul terminale aveva già un'idea, penso ke il csc dovrebbe dare il suo buon contributo :)
down pipe e kat brain non so' cosa siano :D
:bonk)

massmo_it_it":12esvnup ha detto:
hai sentito quelli sbagliati allora :OK)

Ho sentito quella di Stiffler ad Arese tanto per dirne una (senza parlare delle SpeedDay a febbraio), bello ma niente di equiparabile a un buon benza, senza contare che poi Ghost aveva chiesto per il terminale, e solo con quella sul diesel non ci fai niente.

Xp2200":28up29qc ha detto:
massmo_it_it":28up29qc ha detto:
hai sentito quelli sbagliati allora :OK)

Ho sentito quella di Stiffler ad Arese tanto per dirne una (senza parlare delle SpeedDay a febbraio), bello ma niente di equiparabile a un buon benza, senza contare che poi Ghost aveva chiesto per il terminale, e solo con quella sul diesel non ci fai niente.

e allora non ci capiamo...chi lo paragona ad un benza????