Quale serie della GT e questa in foto?

yugs":2bbcpwmv ha detto:
alfy":2bbcpwmv ha detto:
Se e una Blackline ha il torsen?

no.

gli interni in pelle avevano le cuciture rosse o eran bicolori?

Gli interni sono neri.

Pensavo a una distinctive, ma la distinctive 2008 non ha gli spechietti satinati, pedali in aluminio e la plancia grigio scuro... o sbaglio?

Ho guardato nel catalogo della GT 2008 e per la Blackline il torsen si poteva prendere come optional...

Esatto....

FEBIO5":sxopjf99 ha detto:
se magari dici dov'è la GT e fai una descrizione , magari a qualcun altro del forum servono dei pezzi ;)
Pure a me servirebbero dei pezzi di un GT.....
Tcs147

Re: Esatto....

Tcs147":y4o89sx2 ha detto:
FEBIO5":y4o89sx2 ha detto:
se magari dici dov'è la GT e fai una descrizione , magari a qualcun altro del forum servono dei pezzi ;)
Pure a me servirebbero dei pezzi di un GT.....
Tcs147

La GT non si trova in Italia, si trova in Slovenia.

Se vi servono dei pezzi, mandatemi via MP e chiedo se sono disponibbili, ve li posso mandare tramite paccocelere o coriere...

Da quello che ho visto e rimasta poca roba, gli interni li ho presi io per trapiantarli nella 147, ma ci sara tanto lavoro per adattare quelli posteriori... mi sa che rinunciero dopo il preventivo del tapezziere :mecry2)

Ho visto l' impianto BOSE per la GT...

alfy":35h5jekr ha detto:
Ho guardato nel catalogo della GT 2008 e per la Blackline il torsen si poteva prendere come optional...

nel 2008 è optional su tutta la gamma, prima era esclusivo dell'allestimento Q2.

La prima BL aveva gli interni neri con cuciture rosse (mm però forse solo volante e pomello cambio, più stammi alfa sui poggiatesta), poi diventati sulla BL2 neri e rossi.

yugs":173s2kls ha detto:
alfy":173s2kls ha detto:

nel 2008 è optional su tutta la gamma, prima era esclusivo dell'allestimento Q2.

La prima BL aveva gli interni neri con cuciture rosse (mm però forse solo volante e pomello cambio, più stammi alfa sui poggiatesta), poi diventati sulla BL2 neri e rossi.

Questa, che ho visto io nello sfascio, non avava cuciture rosse... tutti neri gli interni o meglio grigio scuro, con stemmi alfa sui poggiatesta.

Mi sa che non troveremo la versione esatta, forse anche perche l'auto non deriva dal mercato Italiano.
Comunque stupendi gli interni... spero di riuscire a adattarli alla 147, se non dovro rivenderli...

.

Senza alambiccarsi, che già l'avete fatto anche troppo.

1. le foto oramai è assodato che rappresentassero due diverse vetture. Entrambe, comunque, erano riconducibili (da quel che si vedeva) a normali serie di produzione. Ho solo un po' di dubbio sul colore della consolle centrale, che su GT serie1 è scusa grigio puma cosa che in foto non mi pareva.

2. la GT che è stata cannibalizzata dal nostro amico, avendo interni (dice lui) tutti neri mi puzza di blackline 2 e ci sta benissimo che sia di aprile 2008.

Il FUSI":2ph33q5r ha detto:
Senza alambiccarsi, che già l'avete fatto anche troppo.

1. le foto oramai è assodato che rappresentassero due diverse vetture. Entrambe, comunque, erano riconducibili (da quel che si vedeva) a normali serie di produzione. Ho solo un po' di dubbio sul colore della consolle centrale, che su GT serie1 è scusa grigio puma cosa che in foto non mi pareva.

2. la GT che è stata cannibalizzata dal nostro amico, avendo interni (dice lui) tutti neri mi puzza di blackline 2 e ci sta benissimo che sia di aprile 2008.

Quelle in foto, due auto diverse, sono state gia vendute. Quando sono andato allo sfascio, ho trvovato solo questa, che ho descritto dopo... Le prime erano di colore grigio, questa era nera.

Se vi serve qualche pezzo di quella GT che ho discritto, scrivete e chiedo allo sfascio.
Dopo se vi va bene, vi spedisco tramite paccocelere o coriere. Penso ci andro presto, perche devo prendere gli sedili posteriori della 147 per modificarli...