Quale scooter??

soloalfa":dpvjbglv ha detto:
Quindi ricapitolando:
I più votati sono:

Vespa
Beverly
SH

E Yamaha,Malaguti e Vespa PX??Anche se quest'ultima mi sembra un po' uno spreco visto che ormai come concezione è vacchia!Anche se mi piace ancora tremendamente! :asd) :D

E' come dire : Prendo la Vespa Replica (Mini BMW) o mi prendo la vera Vespa (la mini della Rover).... :asd)

lelesch81":36yqwfwf ha detto:
soloalfa":36yqwfwf ha detto:
Quindi ricapitolando:
I più votati sono:

Vespa
Beverly
SH

E Yamaha,Malaguti e Vespa PX??Anche se quest'ultima mi sembra un po' uno spreco visto che ormai come concezione è vacchia!Anche se mi piace ancora tremendamente! :asd) :D

E' come dire : Prendo la Vespa Replica (Mini BMW) o mi prendo la vera Vespa (la mini della Rover).... :asd)

Lo so...però la differenza di prezzo tra la mini rover e la mini BMW qui in proporzione non c'è visto che ci sono solo 1000€ di differenza!

Bhe....

io per girare in città tutti i giorni prenderei la Vespa 200GT....

Ma una 150 PX la prenderei solo usata(epoca)

E se non si è troppo grossi di corporatura una 125 ET3 Primavera (purtroppo io non potrei :asd) )

soloalfa":xu84n46d ha detto:
carloscrow":xu84n46d ha detto:
Bhe....

io per girare in città tutti i giorni prenderei la Vespa 200GT....

Ma una 150 PX la prenderei solo usata(epoca)

E se non si è troppo grossi di corporatura una 125 ET3 Primavera (purtroppo io non potrei :asd) )

Guarda su questo neanche io potrei visto che sono quasi 1.90 e peso 78kg! :asd) :asd)

Io sono 1.86 e peso 95 :asd)

soloalfa":2giqh851 ha detto:
Riguardo al cupolino presenta lo stesso difetto dell'SH 50!
Come mai dici che l'hanno risolto?
Me l'ha detto sia il conce honda che il mio amico mecca, poi certo è da vedere.
soloalfa":2giqh851 ha detto:
X la frenata (mio punto fermo in quanto vengo da uno Yamaha che inchiodava sempre!) tu preferisci un disco xchè + modulabile o più incisivo?Xchè se devo scegliere tra frenata lunga e sicura al posto di reattiva e pericolosa (con la pioggia) allora preferisco la prima!
Io preferisco giostrarmi il bilanciamento tra tamburo (dietro) e disco (davanti) cosa che fa cmq già l'sh avendo un sistema di ripartizione della frenata.

Cmq se vuoi salire abbastanza col budget dovrebbe uscire adesso a maggio l'honda forza, ovviamente non l'ho provato ma da racconti e depliant sembrerebbe proprio un gran bello scooter, si può avere sia con cambio sequenziale che col normale variatore! :OK)