Quale scegliera tra i due cerchi??

e pensa che ero perfino il presidente della lega raggi :?: :sedia) :sedia)

Cmq c'è ancora tempo se li cambio lo faccio minimo a febbraio
 
ma sei sicuro che gli OZ siano larghi 8"?
a me risulta solo 7" :confusbig)

cmq pesano circa 7200 grammi per il 17", circa la metà degli SS alfa :worship) e sono disponibili anche color grafite, il mio preferito. :love)

i momo sarebbero migliori senza qualla truzzissima scritta :KO)
 
Dopo aver guardato su internet tutti cerchi esistenti e tenendo conto che sono uno che cambia idea ogni 10 minuti oggi ho chiamato il mio gommista di fiducia per chiedergli consiglio e siccome alla fine si è scoperto che comercia principalmente i mak e mi ha sparato dei prezzi veramente ottimi (500-600 euro per i non mirror) credo proprio che mi buttero su quelli,quasi sicuramente li prenderò mirror ma sono indeciso tra i "classici" matrix o i vertigo entrambi stupendi,sapete se è gia in commercio la serie black mirror??
 
Black4eveR":3ryp517y ha detto:
Dopo aver guardato su internet tutti cerchi esistenti e tenendo conto che sono uno che cambia idea ogni 10 minuti oggi ho chiamato il mio gommista di fiducia per chiedergli consiglio e siccome alla fine si è scoperto che comercia principalmente i mak e mi ha sparato dei prezzi veramente ottimi (500-600 euro per i non mirror) credo proprio che mi buttero su quelli,quasi sicuramente li prenderò mirror ma sono indeciso tra i "classici" matrix o i vertigo entrambi stupendi,sapete se è gia in commercio la serie black mirror??


ok appena li monti mi raccomando posta tante foto
 
Top