Quale scegliera tra i due cerchi??

Black4eveR

Nuovo Alfista
26 Aprile 2006
461
0
16
42
Genova
Finalmente se tutto va bene cambiero i cerchi alla bimba,sono indeciso tra due modelli:

i primi sono gli OZ ultraleggera,leggerissimi quanto fragili e costano 750 euro
oz_ultraleggera_ltg_ci3_l.jpg

gli altri sono i momo X-43,piu pesanti piu costosi di 100 euro ma anche piu robusti
Momo-x43.jpg


ovviamente saranno da 17" con un bel canale da 8 :elio) ,voi quali preferite??
 
Personalmente seglierei altro ma tra i 2 assolutamente gli OZ (perchè poi dovrebbero essere fragili?), anche se rendono poco dal vero, sembrano più piccoli.

I MOMO oltre ad essere un pò tamarri hanno lo stesso difetto degli OZ (rendono poco)

Il bordo alto del canale fa perdere in entrambi i casi 1 pollice di diametro
 
Railman":3qtqm1nz ha detto:
Personalmente seglierei altro ma tra i 2 assolutamente gli OZ (perchè poi dovrebbero essere fragili?), anche se rendono poco dal vero, sembrano più piccoli.

I MOMO oltre ad essere un pò tamarri hanno lo stesso difetto degli OZ (rendono poco)

Il bordo alto del canale fa perdere in entrambi i casi 1 pollice di diametro
tu railman che cerchi mi consiglieresti,non vorrei che come dici tu poi sembrino dei 15" :eek:hmamma)
 
Black4eveR":yt2hkokv ha detto:
Railman":yt2hkokv ha detto:
Personalmente seglierei altro ma tra i 2 assolutamente gli OZ (perchè poi dovrebbero essere fragili?), anche se rendono poco dal vero, sembrano più piccoli.

I MOMO oltre ad essere un pò tamarri hanno lo stesso difetto degli OZ (rendono poco)

Il bordo alto del canale fa perdere in entrambi i casi 1 pollice di diametro
tu railman che cerchi mi consiglieresti,non vorrei che come dici tu poi sembrino dei 15" :eek:hmamma)

ora come ora consiglio cerchi diamantati con canale nero, rendono tantissimo.
Diesgno a raggi o a 5 razze.

per esempio i Mak in versione mirror, come i matrix, i veleno, i fever http://www.makwheels.it
Oppure i GMP Buran Black Diamond http://www.gmp-italy.com
i borbet LS http://www.borbet.de
Threetuning Face Morgan http://www.tftuning.com anche gli Space sono belli ma un pò truzzini, ma rendono parecchio (li ho visti dal vero)

attualmente se dovessi scegliere per me prenderei uno dei modelli che ti ho elencato sopra
 
Railman":3167otjz ha detto:
Personalmente seglierei altro ma tra i 2 assolutamente gli OZ (perchè poi dovrebbero essere fragili?), anche se rendono poco dal vero, sembrano più piccoli.

I MOMO oltre ad essere un pò tamarri hanno lo stesso difetto degli OZ (rendono poco)

Il bordo alto del canale fa perdere in entrambi i casi 1 pollice di diametro


Confermo, tra l'altro gli OZ sono decisamente racing.

Per quanto riguarda la resistenza, indiscutibile anche la robustezza degli OZ......costano ma sono frutto di anni di ricerca ed esperienza maturata in pista e nei rally........leggeri ma decisamente ben fatti.

Concordo anche sui modelli da te proposti, un'appunto sui THREEFACE.......ho visto il modello HS dal vivo.
Erano da 18", li ho accostati alla mia 147 "sovrapponendoli" ad un mio cerchio....... :KO)
Sulla nasona nn dicono nulla, preferisco di gran lunga l'Hollywood.......con canale da 7,5 ed ET 25/30........ :nod)


@ Rail : son stufo di quotarti......mi sa che sto meno a mettere una scritta in firma del tipo "Quoto Railman in tutto e per tutto....." ........ :asd)
 
Mav76":2r1waxrk ha detto:
Sulla nasona nn dicono nulla, preferisco di gran lunga l'Hollywood.......con canale da 7,5 ed ET 25/30........ :nod)
Stavolta ti quoto io, l'hollywood è davvero un bel prodotto, io che il krukko style non lo digerisco, qui farei un eccezione, ma ci sta bene sulla 147?
Mav76":2r1waxrk ha detto:
@ Rail : son stufo di quotarti......mi sa che sto meno a mettere una scritta in firma del tipo "Quoto Railman in tutto e per tutto....." ........ :asd)
Felice di essere ben quotato :D , ma alla fine credo che le mie considerazioni sono ben apprezzate non perchè personali, ma perchè vere nell'assoluto... insomma non mi invento niente..
 
Io sceglierei OZ che da anni produce cerchi di elevato livello qualitativo, una garanzia :nod)

Il canale da 8" rende molto d'estetica anche se quel cerchio lo vedo su auto che montano cerchi da 18" e superiori.
 
Vedo che tutti me li sconsigliate;io non ho molta esperienza con i cerchi,sarebbero i primi che compro :ka),se avete consigli da dare sono ben accetti,l'importante che rendano bene nella misura 17" 8 e non costino una fortuna
 
Top