Quale scarico ?

Secondo me.. visto che cambia poco o nulla sono soldi buttati. Ovvio che ne guadagni tantissimo in fattore estetico.. e cosa più importante, uno i propri soldi li spende dove meglio crede.
Però quel che intendo io è che non si faccia false illusioni.. :nod)
 
Xp2200":3nherx19 ha detto:
Stiffl3r":3nherx19 ha detto:
@Xp2200: La csc se guardi anche sul sito, se telefoni fanno solo terminali..

Guarda che hai capito male, io e tekno abbiamo postato insieme, il mio post non era riferito al fatto che facessero solo terminali o meno.

Comunque Spytek aveva chiesto un terminale per aumentare il sound (se cosi si puo dire sul diesel), ed il Csc rispetto all'originale qualcosa fa, logico che poi cambiando tutto l'impianto di scarico si avra decisamente un'altro risulato.
Boh...Da come avevi messo il post avevo capito altro :)
Cmq per quanto riguarda gli scarichi i csc li ho sentiti e non cambia nulla...Solo l'estetica migliora...
 
Appunto,ma se uno chiede un terminale,non bisogna dire tutte le volte cambia qui,cambia lì...
Altrimenti quando si parla di rimappe nei benza allora dovrei scrivere tutte le volte un'enciclopedia,come minimo.. :ka)
Cmq abbiamo sentito scarichi diversi,e forse anche quelli che c'erano a Monza quest'anno ed anche gli altri anni.. :nod)
 
teknomotion":s06940w2 ha detto:
Appunto,ma se uno chiede un terminale,non bisogna dire tutte le volte cambia qui,cambia lì...
Altrimenti quando si parla di rimappe nei benza allora dovrei scrivere tutte le volte un'enciclopedia,come minimo.. :ka)
Lo so, xò io non ho detto FAI, ho solo detto che con il csc non guadagnerebbe quasi nulla, se vuole davvero guadagnare sound con il diesel sarebbe modifcare tutto lo scarico...Nulla di più, poi se mi son spiegato male mi dispiace, xò l'ho solo messo al corrente della realtà.
 
vexator":1qhe41r2 ha detto:
Stiffl3r":1qhe41r2 ha detto:
Se vuoi avere un sound su un naftone come si deve ti consiglio di togliere cat e precat, mettere un tubo in acciaio inox da 60 mm che parte dalla turbina sino al terminale (anch'esso in acciaio inox)
Solo in questo modo, o altri quasi identici otterrai un sound migliore sul naftone...

con la revisione come fai?
Lo scarico è omologato
 
Stiffl3r":3dgy0d5h ha detto:
vexator":3dgy0d5h ha detto:
Stiffl3r":3dgy0d5h ha detto:
Se vuoi avere un sound su un naftone come si deve ti consiglio di togliere cat e precat, mettere un tubo in acciaio inox da 60 mm che parte dalla turbina sino al terminale (anch'esso in acciaio inox)
Solo in questo modo, o altri quasi identici otterrai un sound migliore sul naftone...

con la revisione come fai?
Lo scarico è omologato

un tubo dritto senza l'ombra di catalizzatore come fa ad essere omologato?
 
vexator":3se3tzzk ha detto:
Stiffl3r":3se3tzzk ha detto:
vexator":3se3tzzk ha detto:
Stiffl3r":3se3tzzk ha detto:
Se vuoi avere un sound su un naftone come si deve ti consiglio di togliere cat e precat, mettere un tubo in acciaio inox da 60 mm che parte dalla turbina sino al terminale (anch'esso in acciaio inox)
Solo in questo modo, o altri quasi identici otterrai un sound migliore sul naftone...

con la revisione come fai?
Lo scarico è omologato

un tubo dritto senza l'ombra di catalizzatore come fa ad essere omologato?
Chiedilo a chi me l'ha fatto omologare :)
 
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