Quale scarico su jtdm 120cv?

FabiojtdmRoma":2az8y38t ha detto:
La domanda nn e' stata affatto posta male,e poi e' facile provare a prendere per i fondelli le persone tramide un sito senza doverle guardare negli occhi,nn pensavo ci fossero ancora persone cosi "povere di contenuti" e arrogantimi riferisco a fratz147
Sono quasi terrorizzato.
:asd)
Vorrei sottolineare che io non ho mai offeso nessuno in questo forum, men che meno te in questo caso. Tu mi pare lo stia facendo nei miei confronti, ma evito di risponderti. Impara a capire dove finisce l'ironia e dove iniziano gli insulti, ma non te lo devo insegnare io.

Detto ciò,

Quello del benzina era come esempio, per far capire cosa intendessi con "soffio"!
il mio consiglio era SERISSIMO: vuoi del "suond"? Non comprarti un diesel (e non c'è scarico che tenga inutile girarci attorno).
Vuoi più "soffio" (e cosa sarebbe mai?), vuoi più rumore, vuoi quel che ti pare? Qualsiasi tubo va benissimo, scegli quello che ti piace di più esteticamente.
 
presta":pnicvwmz ha detto:
il cecam costa 200 euro negli acquisti comunitati. puoi aspettare il prossimo e il gioco è fatto.
la magnaflow non so se faccia anche scarichi omologati per le nostre. considera che angelheart volendo ha ancora il vecchio magnaflow OO da 70 da vendere.
nn sarebbe male il OO da 70 ma lo montava su una 147 jtd?
 
FabiojtdmRoma":1xqoe5fz ha detto:
presta":1xqoe5fz ha detto:
il cecam costa 200 euro negli acquisti comunitati. puoi aspettare il prossimo e il gioco è fatto.
la magnaflow non so se faccia anche scarichi omologati per le nostre. considera che angelheart volendo ha ancora il vecchio magnaflow OO da 70 da vendere.
nn sarebbe male il OO da 70 ma lo montava su una 147 jtd?

si ;) chiedi a lui! :OK)
 
Io con il CSC mi sono trovato molto bene..... l'ho messo per ragioni estetiche e mi sono trovato anche un bel rumorino.....

Il mio consiglio è di cercare qualcuno dalle tue parti che ti possa fare sentire com'è il rumore e se ti piace. Perchè dai filmati non si capisce niente e le sgasate in folle servono solo a sprecare gasolio perchè se la turbina non carica il soffio non lo senti.... poi metti in seconda o terza, supera i 2000 giri, schiaccia tutto e senti che bel rumorino riesce a fare un trattore..... :asd)

Non fare caso a chi non capisce cos'è il soffio..... chi non ha la turbina non può capire....... :sarcastic)
 
ranf87":2vf8bsqz ha detto:
Io con il CSC mi sono trovato molto bene..... l'ho messo per ragioni estetiche e mi sono trovato anche un bel rumorino.....

Il mio consiglio è di cercare qualcuno dalle tue parti che ti possa fare sentire com'è il rumore e se ti piace. Perchè dai filmati non si capisce niente e le sgasate in folle servono solo a sprecare gasolio perchè se la turbina non carica il soffio non lo senti.... poi metti in seconda o terza, supera i 2000 giri, schiaccia tutto e senti che bel rumorino riesce a fare un trattore..... :asd)

Non fare caso a chi non capisce cos'è il soffio..... chi non ha la turbina non può capire....... :sarcastic)
Hai proprio ragione :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap)
:spin) Grazie per consiglio, io monto anche il downpipe+filtro bmc+rimapp, ho il pensiero che possa perdere qualcosa sotto!
 
FabiojtdmRoma":2kbmqtpj ha detto:
ranf87":2kbmqtpj ha detto:
Io con il CSC mi sono trovato molto bene..... l'ho messo per ragioni estetiche e mi sono trovato anche un bel rumorino.....

Il mio consiglio è di cercare qualcuno dalle tue parti che ti possa fare sentire com'è il rumore e se ti piace. Perchè dai filmati non si capisce niente e le sgasate in folle servono solo a sprecare gasolio perchè se la turbina non carica il soffio non lo senti.... poi metti in seconda o terza, supera i 2000 giri, schiaccia tutto e senti che bel rumorino riesce a fare un trattore..... :asd)

Non fare caso a chi non capisce cos'è il soffio..... chi non ha la turbina non può capire....... :sarcastic)
Hai proprio ragione :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap)
:spin) Grazie per consiglio, io monto anche il downpipe+filtro bmc+rimapp, ho il pensiero che possa perdere qualcosa sotto!

Perdere non perdi niente..... l'importante è che non pensi di guadagnare qualcosa......
anche io ho il downpipe e il filtro dell'aria sportivo.....

L'unica cosa che mi ha cambiato comportamneto all'auto è stato il downpipe.... però il mio prekat era veramente impastato....
 
A mio fratello che ha un golf 4 con il doppio scarico della remus gli hanno ritirato il libretto a ferragosto per lo scarico nonostante sia omologato..lo metterei al volo lo scarico ma ho troppo timore.
 
Roberto1988":2qeq2ael ha detto:
A mio fratello che ha un golf 4 con il doppio scarico della remus gli hanno ritirato il libretto a ferragosto per lo scarico nonostante sia omologato..lo metterei al volo lo scarico ma ho troppo timore.

e magari il giorno dopo al commissariato gliel'hanno ridato perchè hanno clamorosamente sbagliato. non è la prima storia simile che sento!
 
scusate ma se ho uno scarico ad una uscita e metto uno scarico a due uscite sempre sul 120cv non altero lo scarico e quindi vado a peggiorare le prestazioni?
 
Il golf di mio fratello è un pò modificato ma tutti pezzi omologati, sul verbale che gl ihanno lasciato, come motivazione al ritiro del libretto c'era lo scarico e neon che aveva dentro la macchina sopra il cofano, nello spazio dietro i sedili dei passeggeri posteriori.
Ma voi siete sicuri che si possa tranquillamente?sapete il nome dell'articolo di legge che ne parla così me lo leggo?grazie
 
metti un bell'artigianale diretto......poi sì che la musica cambia! :elio)

la mia sembra un diesel solo al minimo........vabbè poi il fumo nero non lo conto! :asd)
 
2Toneska":2c7cloz0 ha detto:
metti un bell'artigianale diretto......poi sì che la musica cambia! :elio)

la mia sembra un diesel solo al minimo........vabbè poi il fumo nero non lo conto! :asd)

Quoto!E' l'unica se vuoi un suono diverso su un diesel.I contro sono xò ke così non hai uno scarico omologato.
 
Top