teknomotion":3itqfq5a ha detto:I collettori,per chi può,hanno la priorità assoluta :nod)
Esattamente, sono senza dubbio il componente della linea di scarico la cui sostituzione apporta un notevole beneficio :nod)
teknomotion":3itqfq5a ha detto:I collettori,per chi può,hanno la priorità assoluta :nod)
6cilindri":31o80t8q ha detto:Anch'io sono interessato al terminale della Asso per la 156.
Ne ho trovato uno nuovo a 200 euro, l'unico dubbio che ho riguarda proprio quello di cui avete parlato in un'altra discussione,
cioè se è a canna forata oppure a paratie: non sono riuscito a trovare un disegno, uno spaccato per capire :sgrat) .
Lo scarico in questione è questo, in sè non mi piace, ma lo visto su una 156 (2.5 V6) e non ci stava malaccio;
bel suono, tra l'altro: che ne dite?
6cilindri":13wgw8gf ha detto:Eh, difficile darti torto, stavo cercando di farmelo piacere 'sto Asso, visto il prezzo, ma non ci riesco... :ka)
Esattamente, a maggior ragione che sei socio utilizzi la convenzione... come scontistica non è x nulla male, anziteknomotion":20pyzlcq ha detto:Visto che sei socio,e non sei neanche lontano da Mantova,andrei di CSC al 100%(già consigliato ad un'utente su 156 ai tempi,si è trovato bene)..
Molto bene, sicuramente meglio rispetto a quello che volevi mettere prima...6cilindri":25sbern0 ha detto:Ho fissato l'appuntamento con CSC per il montaggio,
vado sabato mattina e metto il centrale (silenziato) + finale a doppio tondo da 60 mm! :elio)
Grazie per i consigli, ragazzi! :hail)