Come da titolo, quale é il migliore? Li ho trovati entrambi a circa 400 euro e mi sembra un buon prezzo ma non so davvero quale scegliere! Ho un 1.6 benzina e gli scarichi NON sono in inox. Grazie!
nafta power":2kxxut6a ha detto:su youtube trovi tutti i video che vuoi, così ti fai un idea del sound.
Personalmente amo molto il sound degli scarichi ragazzon...
Ma é questione di gusti personali
AndreTuning147":3jlqju69 ha detto:Esatto come omologati, i ragazzon sono quelli che suonano di più
Certo, si era capito!meid":2hhupdt9 ha detto:Ah per scarico intendo solo il finale ne.. Non lo scarico completo
meid":1xmitqpf ha detto:E ma bisogna essere soci del club.. Io non lo sono! Cosa hai montato tu? Inox? E su che cosa, benzina o diesel?
AndreTuning147":2padbglb ha detto:Mah che io sappia i ragazzon internamente sono più vuoti dei csc sia come centrali che terminali...
teknomotion":10q1aubk ha detto:AndreTuning147":10q1aubk ha detto:Mah che io sappia i ragazzon internamente sono più vuoti dei csc sia come centrali che terminali...
La vecchia "guardia" CSC,di sicuro è più piena,come suono..poi,han dovuto frenare,i nuovi sono molto più silenziosi...avendoli entrambi,posso dire che la qualità Ragazzon è minore :ka) il centrale,dopo 1 anno,sembrava avesse fatto la guerra,il finale CSC,invece,è in ottimo stato.. :OK)
Come suono,direi che non è affatto come l'originale,se si parla di benzina,diverso è il discorso per il diesel..in ogni caso,si assomigliano un po' tutti..
Un po' O.T. nel caso della Mi.To,conosco molti che son rimasti delusi da Ragazzon(anche qui sul forum),e son passati ad altro..però si tratta di un turbo,è diverso...
teknomotion":29hfh3ks ha detto:AndreTuning147":29hfh3ks ha detto:Mah che io sappia i ragazzon internamente sono più vuoti dei csc sia come centrali che terminali...
La vecchia "guardia" CSC,di sicuro è più piena,come suono..poi,han dovuto frenare,i nuovi sono molto più silenziosi...avendoli entrambi,posso dire che la qualità Ragazzon è minore :ka) il centrale,dopo 1 anno,sembrava avesse fatto la guerra,il finale CSC,invece,è in ottimo stato.. :OK)
Come suono,direi che non è affatto come l'originale,se si parla di benzina,diverso è il discorso per il diesel..in ogni caso,si assomigliano un po' tutti..
Un po' O.T. nel caso della Mi.To,conosco molti che son rimasti delusi da Ragazzon(anche qui sul forum),e son passati ad altro..però si tratta di un turbo,è diverso...
giambo72":2x7l9x9a ha detto:meid":2x7l9x9a ha detto:E ma bisogna essere soci del club.. Io non lo sono! Cosa hai montato tu? Inox? E su che cosa, benzina o diesel?
:ciao) beh,dico la verita' che poi non c'e' niente di male,io avevo fatto la tessera appunto per ottenere i vantaggi in questione,ho montato il centrale omolagato e lo scarico OO tipo GTA,non inox,ho un 2.0 benzina,sono montati da oltre 5 anni e stanno facendo un ottimo lavoro,c'e' solo un borbottio al minimo,nessun "rumore" assordante,d'altronde ho voluto montare il tutto omologato per non avere grane,vabbe' l'idea era di continuare anche con collettori ma problemi di lavoro hanno fermato tutto.....