quale sarà la tua prossima marca?

quale sarà la tua prossima marca?

  • Alfa Romeo

    Voti: 1 50.0%
  • Lancia

    Voti: 0 0.0%
  • Fiat

    Voti: 0 0.0%
  • Maserati

    Voti: 1 50.0%
  • Audi

    Voti: 0 0.0%
  • BMW

    Voti: 0 0.0%
  • Mercedes

    Voti: 0 0.0%
  • VolksWagen

    Voti: 0 0.0%
  • Seat

    Voti: 0 0.0%
  • Skoda

    Voti: 0 0.0%
  • Volvo

    Voti: 0 0.0%
  • Saab

    Voti: 0 0.0%
  • Renault

    Voti: 0 0.0%
  • Peugeot

    Voti: 0 0.0%
  • Citroen

    Voti: 0 0.0%
  • Nissan

    Voti: 0 0.0%
  • Toyota

    Voti: 0 0.0%
  • Honda

    Voti: 0 0.0%
  • Ford

    Voti: 0 0.0%
  • altre marche

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    2
Sto valutanto come macinakm o una Saab 9-3 di seconda mano oppure una Ford Mondeo nuova... in alternativa alla GTA che comunque mi tengo per un utilizzo 'di qualità' e non 'di quantità'.
Vorrei una macchina comoda, che non dia problemi e non inflazionata...
 
Sinceramente sono molto incerto,la mia Alfa è andata bene per i primi 100.000km e ne ricomprerei altre 1.000 così,ma superato questo chilometraggio di tutto e di più,vedremo come reagirà col tempo,anche perchè se mi da altri problemi costosi come adesso la darò via prima dei 200.000km che voglio arrivare e vedrò in Germania :OK)
 
Al contrario io non ho incertezze: sicuramente una giapponese, molto probabilmente Mazda. Il sogno sarebbe Subaru Impreza, non si sa, mai dire mai :)
 
alfa alfa e solo alfa.
al di là del nazionalismo, da quando ho la patente non l'ho mai abbandonata..venendo da una famiglia dove sono passate alfasud,arna ( :shrug03) ,alfa 6,155, ho continuato con la 145 junior,il gtv v6 tb e ora la 147 (ho 23 anni,bel curriculum)...e non sogno una brera,bensì una Montreal.

e il mio fanatismo segue le parole che disse il grande orazio satta puliga:
"L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore..."

e la storia non si dimentica...almeno non pe rme.

al di là di tutto ,non posso esser obiettivo..mi tengo il mio scricchiolio,ma non cederò alle mode delle mini
 
Jaguar

@darracq: sostituisci alfa romeo con qualsiasi altra casa automobilistica, e vedrai che l'equazione non cambia.
 
se dovessi comprare nuovo bmw 320d futura senza alcun dubbio!tutt'oggi garberebbe una bella 156 mod giugiaro jtd16v distinctive o come alternativa bmw 320d futura mod 2003
 
Top