Quale sarà la finale di Champions League 2005/06???

yugs":2udyfthm ha detto:
No un derby in finale no! :KO) Partita troppo tattica, troppa paura di perdere, meglio un confronto fra scuole calcistiche di paesi diversi..

Io dico Arsenal-Barcellona.. :scratch)

Io dico Inter - Barcellona!

Ma ovviamente spero di no! :splat)
 
1checipensa":7exwodf9 ha detto:
anche l'anno scorso il liverpool doveva uscire contro la juve ed invece sappiamo tutti come è finita, io per adesso non azzardo pronostici, aspetto almeno i quarti di finale.

mi pronuncio dopo le semifinali, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq sarei orientato più verso un arsenal-barcellona.
 
1checipensa":frcb4ria ha detto:
1checipensa":frcb4ria ha detto:
anche l'anno scorso il liverpool doveva uscire contro la juve ed invece sappiamo tutti come è finita, io per adesso non azzardo pronostici, aspetto almeno i quarti di finale.

mi pronuncio dopo le semifinali, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq sarei orientato più verso un arsenal-barcellona.

Boh io spero ad una finale italiana, su questo argomento sono troppo di parte :asd)

In ogni caso vorrei vedere un bel Milan Barcellona per fare un po' il cu.. a Ronaldinho!
 
1checipensa":11j4l15p ha detto:
1checipensa":11j4l15p ha detto:
anche l'anno scorso il liverpool doveva uscire contro la juve ed invece sappiamo tutti come è finita, io per adesso non azzardo pronostici, aspetto almeno i quarti di finale.

mi pronuncio dopo le semifinali, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq sarei orientato più verso un arsenal-barcellona.

quanto le pagano la finale arsenal-barcellona le varie agenzie???
 
Top