Quale sarà la finale di Champions League 2005/06???

moonlight.kiss

Nuovo Alfista
28 Novembre 2004
4,769
0
36
PALAGIANO (TA) - Puglia - Italy
Bene ragazzi la Champions è ritornata dopo il letargo invernale, secondo voi quale potrà essere la finale di questa'anno??? quali le squadre più accreditate per la conquista del massimo trofeo europeo???

imho se avessi soldi da spendere li punterei sul milan finalista, occhio non è una gufata, ma semplicemente una constatazione, il milan è una squadra che difficilmente sbaglia gli appuntamenti importanti, vabbè lo scorso anno è stata una cosa balorda, dai non fa testo la rigiochi 10 volte il liverpool la perde 11...

per quanto rigurada la mia Juventus, beh il campionato è una cosa a parte, nel senso che alla lunga i bianconeri sono forse la squadra più forte d'europa, nel senso che su una corsa a tappe è difficile che sbagli, mentre in champions dove al minimo errore sei fuori, li non siamo bravi allo stesso modo;

l'Inter??? beh si può dar fastidio ma non credo che possa conquistare il titolo...

il Bayern Monaco come ho sempre sostenuto è molto forte fisicamente ma non vale sicuramente Milan - Juventus - Barcellona e Chelsie...


quindi in finale ci vedo il Milan e una tra Barcellona e Chelsie con un leggero vantaggio per il barcellona, una squadra che gioca davvero bene e che ha delle individualità fenomenali...
 
Io quest'anno vedo bene anche il Lione.

Da un paio di anni in finale ci arriva sempre piu' o meno una grande e una piccola... quindi mi sento di poter pronosticare che una delle meno famose tipo il Lione arrivi alla finale.

Per la grande non so proprio, quest'anno e' davvero dura, seconde me bisogna almeno aspettare i sorteggi dei quarti per aver un minino di idea sugli scontri successivi e sui possibili passaggi del turno.

Comunque ovviamente mi piacerebbe andare a Parigi... Istanbul e' ancora una ferita aperta per me e potrei dimenticarla solo con una grande vittoria! :ubriachi)
 
stufoso":326i1fkw ha detto:
Comunque ovviamente mi piacerebbe andare a Parigi... Istanbul e' ancora una ferita aperta per me e potrei dimenticarla solo con una grande vittoria! :ubriachi)

Quoto! :nod)
Non saprei dire chi arriverà in finale, spero in una grande sfida Milan-Barcellona (o chelsea)..
 
anche l'anno scorso il liverpool doveva uscire contro la juve ed invece sappiamo tutti come è finita, io per adesso non azzardo pronostici, aspetto almeno i quarti di finale.
 
Daemon":2iugch6o ha detto:
Alla luce della sfida di ieri sera però non direi che il Bayern non vale il Milan... :shrug03)

in assoluto il milan è più forte del bayern, poi magari nello specifico di una partita i risultati possono far prevalere l'una o l'altra squadra, vedi il liverpool, non mi dirai che vale più di Juventus - Chelsie - Milan eppure nell'ordine le ha battute tutte e a vinto la champions, ma in assoluto resta una squadra inferiore e quelle che ha poi eliminato :ka)
 
vedi il liverpool, non mi dirai che vale più di Juventus - Chelsie - Milan eppure nell'ordine le ha battute tutte e a vinto la champions, ma in assoluto resta una squadra inferiore e quelle che ha poi eliminato

permettetemi questa banale considerazione:
Perciò ilcalcio è lo sport (e il gioco) più bello del mondo...
 
Come volevasi dimostrare sono stato un bravo profeta, che figuraccia ieri sera, neanche avessero l'aviaria, sono stati dei polli... :( non sono arrabbiato, ma semplicemente deluso, le cocenti delusioni passate mi hanno forgiato abbastanza ecco perchè è da tempo che sostengo che la champions non è roba nostra (vedasi post di apertura), in quella competizione bisogna essere bravi e fortunati, invece puntualmente noi siamo polli e pure sfortunati :mecry2)

Vabbè vediamo l'aspetto positvo, buffon ha dato dimostrazione che è sulla via del ritorno, il risultato non è ancora compromesso basterebbe 1-0, ciò detto continuo a sostenere che in finale non ci arriviamo neanche se ci portano in braccio.

Ad onor del vero pur giocando malissimo abbiamo avuto oltre ai 2 goal almeno 4/5 palle-goal disgraziatamente ciccate da ibra - viera - trezeguet - camoranesi, e cmq anche se in vanraggio per 2-1 non meritavamo assolutamente la vittoria certo prendere 2 goal negli ultimi 4 minuti è da suicidio, proprio la juve che è maestra nel mantenere il risultato poi... la sindrome del milan ormai ci perseguita da 3 partite, mi riferisco ai goal su calcio piazzato che da 3 partite consecutive becchiamo puntualmente (inter - messina - werder) mah, speriamo passi in fretta altrimenti dobbiamo preoccuparti davvero per il proseguio del campionato!!!

Buona Champions a tutti :mecry)
 
moonlight.kiss":mpbncba1 ha detto:
la sindrome del milan ormai ci perseguita da 3 partite, mi riferisco ai goal su calcio piazzato che da 3 partite consecutive becchiamo puntualmente (inter - messina - werder) mah, speriamo passi in fretta altrimenti dobbiamo preoccuparti davvero per il proseguio del campionato!!!

Buona Champions a tutti :mecry)

Be di tutto potete preoccuparvi tranne del proseguio del campionato! ;)
 
stufoso":htscyret ha detto:
Be di tutto potete preoccuparvi tranne del proseguio del campionato! ;)

guarda bisogna essere obbiettivi e guardare in faccia alla realtà, si in campionato abbiamo +10/+12 su milan/inter ma è evidente che siamo fisicamente atterra da almeno un mese, il chè era pure preventivabile visto i ritmi che abbiamo portato sin ora, altra cosa e che sono 7 partite consecutive che becchiamo goal, quando prima per segnarci dovevano arrivare i bulldozer, siamo in palese affano e se perdiamo qualche altro punto in caso di sconfitta nello scontro diretto col milan ciao ciao scudo :cry:
 
moonlight.kiss":10oe55g3 ha detto:
stufoso":10oe55g3 ha detto:
Be di tutto potete preoccuparvi tranne del proseguio del campionato! ;)

guarda bisogna essere obbiettivi e guardare in faccia alla realtà, si in campionato abbiamo +10/+12 su milan/inter ma è evidente che siamo fisicamente atterra da almeno un mese, il chè era pure preventivabile visto i ritmi che abbiamo portato sin ora, altra cosa e che sono 7 partite consecutive che becchiamo goal, quando prima per segnarci dovevano arrivare i bulldozer, siamo in palese affano e se perdiamo qualche altro punto in caso di sconfitta nello scontro diretto col milan ciao ciao scudo :cry:

Sarà ma io vi vedo insuperabili in campionato. Poi nel calcio tutto puo succedere!
Considera che oltre a prendervi bisogna pure superarvi, e l'anno scorso come quest'anno non e' riuscito nessuno, al max siamo arrivati a pari punti.
Il campionato e' gia scritto!
La cosa di cui mi preoccuperei e' la champions, non tanto per il Werder, ma per le prossime... si puo beccare l'inter, il barca, l'arsenal, il lione... tutte squadre tostissime.
Quest'anno poi, a giudicare dagli ultimi anni, e' l'anno malvagio per le italiane....vedi 2003/2004 inter fuori nei gironi, juve fuori col depo negli ottavi e milan subito dopo nei quarti sempre col Depo...
Diciamo che facciamo un anno buono e uno no!Questo e' quello no... :cry:
 
Di tutte...stranamente quella che mi fa più paura è l'Inter...!!!
E' una squadra troppo imprevedibile ! :matto) :matto) :matto)
 
moonlight.kiss":21lsoqf6 ha detto:
Come volevasi dimostrare sono stato un bravo profeta, che figuraccia ieri sera, neanche avessero l'aviaria, sono stati dei polli... :( non sono arrabbiato, ma semplicemente deluso, le cocenti delusioni passate mi hanno forgiato abbastanza ecco perchè è da tempo che sostengo che la champions non è roba nostra (vedasi post di apertura), in quella competizione bisogna essere bravi e fortunati, invece puntualmente noi siamo polli e pure sfortunati :mecry2)

Vabbè vediamo l'aspetto positvo, buffon ha dato dimostrazione che è sulla via del ritorno, il risultato non è ancora compromesso basterebbe 1-0, ciò detto continuo a sostenere che in finale non ci arriviamo neanche se ci portano in braccio.

Ad onor del vero pur giocando malissimo abbiamo avuto oltre ai 2 goal almeno 4/5 palle-goal disgraziatamente ciccate da ibra - viera - trezeguet - camoranesi, e cmq anche se in vanraggio per 2-1 non meritavamo assolutamente la vittoria certo prendere 2 goal negli ultimi 4 minuti è da suicidio, proprio la juve che è maestra nel mantenere il risultato poi... la sindrome del milan ormai ci perseguita da 3 partite, mi riferisco ai goal su calcio piazzato che da 3 partite consecutive becchiamo puntualmente (inter - messina - werder) mah, speriamo passi in fretta altrimenti dobbiamo preoccuparti davvero per il proseguio del campionato!!!

Buona Champions a tutti :mecry)
ad onor del vero il werder ha fatto qualcosa come 18 tiri in porta contro i 6 della juve, con un possesso palla del 67% contro 33%

secondo me, visto come è andata la partita (juve in balia degli avversari per lunghi tratti della partita) il risultato è fin troppo buono.....

convengo che, per come si erano messe le cose a 5 minuti dalla fine, si poteva portare a casa un risultato ben diverso

:OK)
 
fonte: www.sportal.it

08 marzo 2006

Crespo dice Juve

Hernan Crespo indica la Juventus come favorita per la conquista della Champions League.

Con il suo Chelsea ormai eliminato, l'ex attaccante di Parma, Lazio, Inter e Milan ha infatti individuato nella formazione bianconera la pretendente più accreditata ad alzare la "coppa con le orecchie".

"Ciò che è successo contro il Werder Brema deve far pensare – dice Crespo ai microfoni di Sky riferendosi al gol qualificazione di Emerson –, la Juve ha avuto quella dose di fortuna in più che può far vincere una Champions League".


mah mi sa di gufata :asd) ...cmq io me la faccio 'na grattata :tiè)
 
No un derby in finale no! :KO) Partita troppo tattica, troppa paura di perdere, meglio un confronto fra scuole calcistiche di paesi diversi..

Io dico Arsenal-Barcellona.. :scratch)
 
Top