Quale Pomello??

ho montato un pomello sferico (tipo il momo sphere) e al di là dell'estetica mi trovo molto meglio a cambiare, il difetto è che d'estate con la macchina al sole si scalda tantissimo.
Potendo tornare indietro quindi prenderei uno sferico non in metallo (pelle o altro materiale che non si scalda).
 
jocalabrese":1m8pdjl5 ha detto:
Alla fine mi sa che per adesso per non spendere eccessivamente cerco un pomello standard 6 marce ma modificherò le scritte verniciando di nero la zona grigia e rosso le scritte... che ve ne pare???

buona fortuna per la scritta rossa... io mi ci sono arreso al secondo tentativo.. valuta che una volta fatta la parte nera (che ho fatto io), la parte rossa la puoi fare solo con la vernice.. lascia perdere pennarelli indelebili e roba simile... non funzionano.
 
pierpy_90 GP":2p2alcvd ha detto:
jocalabrese":2p2alcvd ha detto:
Alla fine mi sa che per adesso per non spendere eccessivamente cerco un pomello standard 6 marce ma modificherò le scritte verniciando di nero la zona grigia e rosso le scritte... che ve ne pare???

buona fortuna per la scritta rossa... io mi ci sono arreso al secondo tentativo.. valuta che una volta fatta la parte nera (che ho fatto io), la parte rossa la puoi fare solo con la vernice.. lascia perdere pennarelli indelebili e roba simile... non funzionano.


pennello misura "0" e mano ferma (oltre alla giusta consistenza della vernice)

CK%20PINSEL.jpg


pennello-martora-rossa-micropittura-piccolo.JPG
 
Stefano75":cpnxsf99 ha detto:
alfaboss":cpnxsf99 ha detto:

bellissimo, il negozio di tuning qui vicino cel'aveva nero con biscione e scritte bianche... FENOMENALE, solo che voleva 80 Pleuri... ma li vale tutti!!!

ue' ciao stefano!! si,molto bello,e pare anche di qualita'!(ce l'ho anche io ,ma è rosso,e non riesco a trovare il coraggio di togliere l'originale! :asd) ),si,il prezzo è bello salato!!! :cry:
 
io ho il momo duke che sopra è di alluminio satinato e da un po sotto metà sfera è di pelle nero...io mi trovo benissimo e secondo me è molto bello, c'è sia la versione con siringa che senza...
 

Allegati

  • 101_duke[1].jpg
    101_duke[1].jpg
    22.7 KB · Visualizzazioni: 1,662
Top