Quale pomello non originale non risulterebbe tamarro?

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Salve a tutti, ho davvero rovinato il pomello del camio della mia 147 benzina distinctive, perde i pezzi di pelle. Il pannello originale è un po' troppo caro, 70 euro. Qualcuno potrebbe consiugliarmi qualcosa di after carino che non sembri cosi tamarro almeno da risparmiare qualcosa? Grazie
 
sul benzina puoi metterci questo MOMO "Competizione", è piccolo semplice e senza fronzoli. Costa anche molto meno della media dei prodotti. Io ne ho avuti 2. il secondo l'ho preso nel 2004 a soli 35€.

mid_momogk_competizione.jpg


unica pecca la cromatura se hai le mani spesso sporche o sudate tende ad "opacizzarsi leggermente"..ma cmq dopo parecchio tempo
 
ma io non sudo molto alle mani ma ogni volta che porto la macchina in officina la ritrovo col pomello devastato. L'ho appena ritirata dal carrozziere e il pomello cade a pezzi... non ho detto niente a lui dato che mi ha fatto un lavoro spettacolare e nn mi ha nemmeno fatto pagare la franchigia... pero... questo non è male ma preferire qualcosa di nero... senza troppe cromature...
 
E' lo stesso che cerco io, qualcosa in pelle senza sfere, carbonio, colori o cromature.
Se ne trovano anche a prezzi modici, tipo 15E.
 
white.oleander":1fse2spt ha detto:
Salve a tutti, ho davvero rovinato il pomello del camio della mia 147 benzina distinctive, perde i pezzi di pelle. Il pannello originale è un po' troppo caro, 70 euro. Qualcuno potrebbe consiugliarmi qualcosa di after carino che non sembri cosi tamarro almeno da risparmiare qualcosa? Grazie

... ma io veramente il mio originale l'ho pagato sui 50 euro montato!
 
guarda quelli della Lineaccessori, non mi pare costino così tanto (domani verifico su Eper).. :scratch)
 
grazie yugs... ma allora l'originale non costa cosi tanto come avevo letto in un post tempo fa? 70 euro... cmq... questo qui nero con cuciture scure è bellissimo, quanto costa?
 
white.oleander":x3b89l9z ha detto:
grazie yugs... ma allora l'originale non costa cosi tanto come avevo letto in un post tempo fa? 70 euro... cmq... questo qui nero con cuciture scure è bellissimo, quanto costa?

Dov'è?? :confusbig)
 
Top