Eric Draven":33vmdw08 ha detto:Credo che le differenze, se ci sono, sono veramente minime.
Fidati che il rumore del motore jtd (sia 8 che 16 valvole) è l'ultima cosa che ti farà preoccupare, dato che è l'unico rumore "normale" che ha l'Alfa! :sarcastic)
Aran Banjo":241d2tnx ha detto:Come da titolo, ed ovviamente a parità di condizioni, quale dei due motori è più silenzioso?
ZeroShift":37h65fau ha detto:Vai di benza e scoprirai nuovi orizzonti del silenzio..
quadamage76":2w4fwe8g ha detto:Eric Draven":2w4fwe8g ha detto:Credo che le differenze, se ci sono, sono veramente minime.
Fidati che il rumore del motore jtd (sia 8 che 16 valvole) è l'ultima cosa che ti farà preoccupare, dato che è l'unico rumore "normale" che ha l'Alfa! :sarcastic)
bella questa! Comunque il 16v ha l'iniettore centrale ed è un pelo più silenzioso
warranty":29vsfxmx ha detto:............... sottolineo che è una rilevazione assolutamente spannometrica
maurovoice":3a2uvc4t ha detto:quadamage76":3a2uvc4t ha detto:Eric Draven":3a2uvc4t ha detto:Credo che le differenze, se ci sono, sono veramente minime.
bella questa! Comunque il 16v ha l'iniettore centrale ed è un pelo più silenzioso
che vuol dire centrale?? tutti gli iniezione diretta anche non common rail devono avere l'iniettore che spruzza in centro al cielo del pistone