InterNik":4uaf5qpy ha detto:Se ti aspetti da me una "marca e modello" non trattenere il fiato...Igor JTD 16v":4uaf5qpy ha detto:Beh? :up) :sic) :asd)
Che marca e modello!
Un assemblato!
InterNik":4uaf5qpy ha detto:Se ti aspetti da me una "marca e modello" non trattenere il fiato...Igor JTD 16v":4uaf5qpy ha detto:Beh? :up) :sic) :asd)
Cioè? Che vuoi sapere? Che componenti ti consiglio per un lavoro casereccio, con bilanciamento costi\prestazioni?Igor JTD 16v":1ydexrid ha detto:InterNik":1ydexrid ha detto:Se ti aspetti da me una "marca e modello" non trattenere il fiato...Igor JTD 16v":1ydexrid ha detto:Beh? :up) :sic) :asd)
Che marca e modello!
Un assemblato!
E' ovvio che vada beneIgor JTD 16v":3119r7sd ha detto:Eccolo la! :OK)
Secondo te per uso internet, downlad, masterizzazione, elaborazione video con foto e/o da videocamera (anche non digitali), va bene?
te lo sconsiglioVa bene anche per vista con tutte le sue cazzatine?
bassoUn range di costo per tutto ciò?
sì, il terzo serve per fare i backup.Che mi hai messo, 3 hard disk?
InterNik":1mnj83b9 ha detto:Igor JTD 16v":1mnj83b9 ha detto:te lo sconsiglioVa bene anche per vista con tutte le sue cazzatine?
Rallenta spaventosamente, occupa quantità gigantesche di RAM e disco senza alcun beneficio tangibileIgor JTD 16v":2glijhs4 ha detto:InterNik":2glijhs4 ha detto:Igor JTD 16v":2glijhs4 ha detto:te lo sconsiglioVa bene anche per vista con tutte le sue cazzatine?
Perchè?
InterNik":1nhrhu1k ha detto:Rallenta spaventosamente, occupa quantità gigantesche di RAM e disco senza alcun beneficio tangibileIgor JTD 16v":1nhrhu1k ha detto:InterNik":1nhrhu1k ha detto:Igor JTD 16v":1nhrhu1k ha detto:te lo sconsiglioVa bene anche per vista con tutte le sue cazzatine?
Perchè?
Se hai già deciso, perchè mi chiedi consigli :shrug03)Igor JTD 16v":srhjmvrp ha detto:InterNik":srhjmvrp ha detto:Rallenta spaventosamente, occupa quantità gigantesche di RAM e disco senza alcun beneficio tangibileIgor JTD 16v":srhjmvrp ha detto:InterNik":srhjmvrp ha detto:Igor JTD 16v":srhjmvrp ha detto:te lo sconsiglioVa bene anche per vista con tutte le sue cazzatine?
Perchè?
Chiarisci una cosa:
Cos'è che rallenta, Vista di per se, Vista con tutte le sue cazzatine, le cazzatine di Vista?
Io vista lo oglio mettere, anche l'occhio vuole la sua parte, al limite installo Vista e XP,quando devo lavorare avvio con XP, se devo solo cazzeggiare uso Vista...