quale pastiglie? (freni)

max.jtd

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,240
0
36
49
RIESI (sicilia )
la mia :147) con l'attivo quasi 50000km urge di sostituzione pastiglie freni post
qualcuno mi potrebbe indicare di che marca e a quale prezzo
la mia guida è maggiormente in città e quando sono fuori la mia andatura è sembre moderata ..mai al limite

;)
 
ma se non hai particolari esigenze quelle di serie non sono male...altrimenti io metterei le ferodo stradali...dovrebbe essere la seria 2500...
 
Guarda,io ho montato da poco le tarox sia nell'anteriore che nel posteriore e mi trovo benissimo.... :elio)
 
Ho messo le Tar-Ox verdi davanti, penso che quando sarà ora le metterò anche dietro, la frenata rispetto a prima migliora abbastanza a caldo, a freddo è pressochè identica, finora nessun problema di fading, cosa che invece mi era capitata un paio di volte con le originali dopo aver forzato parecchio.
 
Magari non è stata messa abbastanza pasta di rame, oppure non sono state limate bene, le mie adesso fischiano, però visto che tra non molto dovrò cambiare i dischi per ora non ho voglia di rimettere la pasta, che probabilmente si è consumata, non ne avevo messa moltissima.
 
alk147":2cfxgrtb ha detto:
Ho messo le Tar-Ox verdi davanti, penso che quando sarà ora le metterò anche dietro, la frenata rispetto a prima migliora abbastanza a caldo, a freddo è pressochè identica, finora nessun problema di fading, cosa che invece mi era capitata un paio di volte con le originali dopo aver forzato parecchio.

Approvo !! :spin)
 
ragazzi, ma nessuno di voi ha detto su che costo si aggirano queste pastiglie....
Da che prezzi partono?? e a che prezzi arrivano le migliori??

Ciao Stefano
 
albiz_1999":20dm8kc2 ha detto:
ma dalle vs. parti si riescono a trovare facilmente oppure bisogna girare per negozi come dei dannati per trovare qualcosa ?
Qua oltre alle pastiglie originali non si và...
Qua non si trova niente, infatti ho fatto fatica e le ho pagate molto più di quanto le abbia pagate Principe, circa 30 euro se ben ricordo.

Forse trovavo le Ferodo, ma mi costavano ancora di più.
 
secondo me se provi a telefonare alla ferodo te le spediscono anche, magari gli fai un bonifico prida della spedizione...con me erano stati molto cortesi quando cercavo le pastiglie per il freelander che non facevano tanto che se gli avessi spedito su le piatre finite loro mi avrebbero rimontato solo la parte frenante ma forse era la tarox...cavolo mi sfugge il nome...se ripesco il biglitto che mi ero fatto lo posto con il numero e quant'altro
 
Top