quale para posteriore metto sulla restayling

Con quello che ti costa il sottoparaurti Ms design ti conviene prenderne uno nuovo o addirittura fartelo fare come vuoi te da un professionista!

A me piace il Chd ma è un po troppo come dire... stile Cadamuro... è bello ma non lo monterei..

Il sottoparaurti Ms è bello ma costa tanto e non abbassa molto la vettura...

Perchè non guardi questo?

Paraurti posteriore carzonespecials mod. samurai
(è per la prima serie)

MA DITE CHE SI MONTI TRANQUILLAMENTE SULLA restyling??

11261015200.78976500!alfa147rear-web.jpg

Ps: il Kit completo Ms design...spoiler...sottoparaurti posteriore e anteriore e minigonne costa sui 2.200 euro...

con 1800 riesci a fare molte + cose faccendo un assemblaggio dei pezzi che + ti piacciono..

Purtroppo essendo il kit che ufficilamente Alfa vende costa caro :ka) :ignore)

Calcolando che è un sottoparaurti e che mi risulta invece viaggiare sui prezzi di 300 euro con 100 euri in + ne hai uno nuovo o come vuoi tu in vetroresina!

:scratch) :alfa)

in giornata chiamo x sentire quanto viene il sottopara post con la convenzione, cosi mi faccio socio e prendo pure il csc.
ma quanto lo dovrei prendere grosso il OO da 70mm o da 80mm? :shrug03) :shrug03)

ferdinando88":bm9ovwtb ha detto:
in giornata chiamo x sentire quanto viene il sottopara post con la convenzione, cosi mi faccio socio e prendo pure il csc.
ma quanto lo dovrei prendere grosso il OO da 70mm o da 80mm? :shrug03) :shrug03)
da 70...
80 mi sembra un po eccessivo...
:OK) :OK) :OK)

ferdinando88":2pma99ct ha detto:
Come da titolo che para posteriore mi consigliate alla mia alfetta (foto here)
:grazie) :grazie) mille per le risp
non troppo tamarro mi raccomando :sarcastic) :sarcastic)

io a breve monto il kit completo cadamuro x la restiling...e quello che azzecca di piu secondo me... :sarcastic)

ferdinando88":3clauvyx ha detto:

80 80 e vai alla grande!

:nono02)

Scusate ma a me i prodotti cadamuro non piacciono molto se devo essere sincero secondo me per la nasona nuova non sono molto adatti...

Linee armoniose originali contro linee squadrate e dritte della cadamuro...

La vedo + per prodotti da rally che da tuning..

Il mio è un parere personale secondo i miei gusti però...non mi piacciono molto i kit cadamuro per 147 nuova... :vomito)

Sono troppo disarmonici con il resto della macchina.,..

A parte forse il para davanti... :14pc)