Quale olio usare?

SpeedyAfa":3tcqggmp ha detto:
capogruppo ha scritto :

Conoscendo i miei polli se mi presento con l'olio alla mono me lo cambiano e ci piscinano dentro.......la soluzione potrebbe essere di andare in una officina autorizzata alfa così fanno il timbro e fanno meno storie con l'olio

:crepap) :crepap)
Come ho già scritto sopra..a me l'officina Alfa (del conce) dove vado non ha fatto il timbro :cry:

il timbro lo fanno solo al tagliando

SpeedyAfa":3omseky7 ha detto:
X Sooor147

Grazie, di avermi spiegato il discorso, effettivamente come ho già scritto prima ho cambiato l'olio ad inizio agosto, l'altro giorno ho guardato (oramai 400 km fatti) e l'olio è già scuro ! se non sapessi che l'olio sui turbodiesel, diventa scuro dopo poche decine di km avrei subito dubitato sull'onesta della officina alfa dove vado, che fino ad adesso (meglio non parlare troppo presto :asd) ) mi son trovato sempre bene, sai com'è... :asd)

:asd)

io all'ulitmo cambio ho messo mobil 1 come stanno facendo in molti qui io sento l'auto meno rumorosa e piu fluida e nn è un effetto pacebo dato che lo sentono anche i miei passeggeri..
mi hanno detto che xro è un po troppo fluido e che se lo mangera (da verificare xro...)vederemo tanto io ogni 10k km lo sostituisco :nod)
ps
nelle piccole officine pagando la manodopera vi mettono l'olio che gli portate e se cambiano anche gli altri filtri ovviamente vi mettono i timbri :OK) e nn capisco xche nn dovrebbero farlo... se nn lo fann nn andateci e fategli cattiva pubblicita :asd)

squalettoge":23w4ek2w ha detto:
io all'ulitmo cambio ho messo mobil 1 come stanno facendo in molti qui io sento l'auto meno rumorosa e piu fluida e nn è un effetto pacebo dato che lo sentono anche i miei passeggeri..
mi hanno detto che xro è un po troppo fluido e che se lo mangera (da verificare xro...)vederemo tanto io ogni 10k km lo sostituisco :nod)
ps
nelle piccole officine pagando la manodopera vi mettono l'olio che gli portate e se cambiano anche gli altri filtri ovviamente vi mettono i timbri :OK) e nn capisco xche nn dovrebbero farlo... se nn lo fann nn andateci e fategli cattiva pubblicita :asd)

ok, ma l'olio dei veri alfisti è AGIP