Ragazzi ho in mente di verniciare la mia 147 che è al momento nero fuoco... voi di quale tipo di nero mi consigliate?? escludendo il nero pastello che è troppo delicato...
Quoto presumendo che sia lo stesso della mito :OK)147jet":3hjj55l4 ha detto:Imho Nero Etna della 147 Ducati :nod)
147jet":1le66auz ha detto:Imho Nero Etna della 147 Ducati :nod)
Esatto :nod)max18":1rt53xim ha detto:Quoto presumendo che sia lo stesso della mito :OK)147jet":1rt53xim ha detto:Imho Nero Etna della 147 Ducati :nod)
VALENTINA652":1zftthlh ha detto:come mai vuoi cambiare colore ca? :fluffle) :love)
alfistadoc":gt8qm07b ha detto:xke' ha vari graffietti, e il nero fuoco non mi è mai piacuto molto... voglio un nero scuro... :fluffle)
capito :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :mecry)alfistadoc":2rmu9ynl ha detto:VALENTINA652":2rmu9ynl ha detto:come mai vuoi cambiare colore ca? :fluffle) :love)
xke' ha vari graffietti, e il nero fuoco non mi è mai piacuto molto... voglio un nero scuro... :fluffle)
VALENTINA652":2kbixgek ha detto:capito :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :mecry)alfistadoc":2kbixgek ha detto:VALENTINA652":2kbixgek ha detto:come mai vuoi cambiare colore ca? :fluffle) :love)
xke' ha vari graffietti, e il nero fuoco non mi è mai piacuto molto... voglio un nero scuro... :fluffle)
lele1105":13l241pd ha detto:alfistadoc":13l241pd ha detto:xke' ha vari graffietti, e il nero fuoco non mi è mai piacuto molto... voglio un nero scuro... :fluffle)
Cavoli, è sempre così, chi ha la nero fuoco dice che non gli è mai piaciuto, e che ha trovato quella e l'ha presa dato che era la migliore, nonostante il colore, invece io che la volevo non l'ho trovata, è già tanto che ho trovato al nero pastello! Le altre alternative non erano il massimo...
Fonzie444":wak1bura ha detto:è bello però come tutti i colori che cambiano tonalità imho stanca dopo un pò... pensa che io l'ho presa pensando fosse nera nera invece è nero fuoco, alla fine da alcune angolature mi piace da altre un pò meno però sinceramente mi va benissimo così :nod)