quale media attualmente in commercio vorreste avesse il marchio alfa???!!

fratz147":21nxjwut ha detto:
Saturno147":21nxjwut ha detto:
306 Maxi":21nxjwut ha detto:
Saturno147":21nxjwut ha detto:
:confusbig) perche dovrei lasciare i 3/4 di gomme per terra e farla diventare inguidabile? ;)
Intende con la trazione anteriore
aaaaaah..va be che vuol dire,non penso che non puoi fare un auto turbodiesel con oltre 200 se hai la trazione anteriore...almeno credo.. :asd)
Si può fare tutto, diciamo che trazione sarebbe mooolto penalizzata... :nod)
Beh,la 147 con 200 cv diesel esiste e vaaaaaaa,eccome!
 
massmo_it_it":13fb4na5 ha detto:
Trazione posteriore in primis e poi un bel 2000 turbo benzina cazzuto...ecco le gravi mancanze :OK)
quoto assolutamente, anche se io invertirei le priorità:

- motori turbo-benza come si devono (dal 1.4T in su)
- trazione posteriore (se avanza tempo ai progettisti :asd) )
 
A me piacerebbe una 147GTAm full opt integrale con 300cv erogati da un nuovo V6 a benza made in alfa.. :D
Cmq nel segmento C invidio i 2.0turbo vw nonchè le versioni pepate GTI e R32 che in alfa ormai non abbiamo piu da anni.. :cry:
 
147nos":19kxtvgz ha detto:
A me piacerebbe una 147GTAm full opt integrale con 300cv erogati da un nuovo V6 a benza made in alfa.. :D
Cmq nel segmento C invidio i 2.0turbo vw nonchè le versioni pepate GTI e R32 che in alfa ormai non abbiamo piu da anni.. :cry:
cmq io non parlavo solo di motori,trazione post,ant o integrale,volevo sapere se c'era un'auto del segmento c che voi incrociate x strada e pensate azzo pero' poteva essere l'erede della 147.........non mi menate ma io sinceramente l'ho pensato un paio di volte che ho incrociato la new bravo.....come detto non parlo di quadrilateri,prestigio e le solite cose ma solo di estetica e sensazioni.....la bravo sport mi fa sangue..... :nod)
 
punto td":1gulieq1 ha detto:
147nos":1gulieq1 ha detto:
A me piacerebbe una 147GTAm full opt integrale con 300cv erogati da un nuovo V6 a benza made in alfa.. :D
Cmq nel segmento C invidio i 2.0turbo vw nonchè le versioni pepate GTI e R32 che in alfa ormai non abbiamo piu da anni.. :cry:
cmq io non parlavo solo di motori,trazione post,ant o integrale,volevo sapere se c'era un'auto del segmento c che voi incrociate x strada e pensate azzo pero' poteva essere l'erede della 147.........non mi menate ma io sinceramente l'ho pensato un paio di volte che ho incrociato la new bravo.....come detto non parlo di quadrilateri,prestigio e le solite cose ma solo di estetica e sensazioni.....la bravo sport mi fa sangue..... :nod)
Ah se dici solo per quello la mia risposta è semplice.. NESSUNA! :p
La 147 imhò è ancora la più bella in assoluto.. :)
 
306 Maxi":26n9ws6h ha detto:
Io vorrei un mix del genere:

- linea (interno ed esterno) 147
- motore, trazione posteriore, assemblaggi BMW
- cambio DSG VW
- garanzia Kia

:OK)
monica bellucci nel pak la rifiuteresti??????????????? :ahsisi)
 
306 Maxi":13hgk2fg ha detto:
Io vorrei un mix del genere:

- linea (interno ed esterno) 147
- motore, trazione posteriore, assemblaggi BMW
- cambio DSG VW
- garanzia Kia

:OK)
Caspita, è più che un sogno una macchina del genere... :asd)

Sarebbe a dir poco perfetta! :nod)

Se poi volessimo aggiungere prezzo Dacia... :rotolo)
 
306 Maxi":1t0x7dh9 ha detto:
punto td":1t0x7dh9 ha detto:
306 Maxi":1t0x7dh9 ha detto:
Io vorrei un mix del genere:

- linea (interno ed esterno) 147
- motore, trazione posteriore, assemblaggi BMW
- cambio DSG VW
- garanzia Kia

:OK)
monica bellucci nel pak la rifiuteresti??????????????? :ahsisi)

Alfa 147 23d DSG Pack MB :asd) :elio) :rotolo)

Monica Bellucci o Mercedes Benz????

:asd)

Mecedes Benz ,lo so che la prediligi :sarcastic)
 
306 Maxi":20r3fu9h ha detto:
punto td":20r3fu9h ha detto:
306 Maxi":20r3fu9h ha detto:
Io vorrei un mix del genere:

- linea (interno ed esterno) 147
- motore, trazione posteriore, assemblaggi BMW
- cambio DSG VW
- garanzia Kia

:OK)
monica bellucci nel pak la rifiuteresti??????????????? :ahsisi)

Alfa 147 23d DSG Pack MB :asd) :elio) :rotolo)
la comprerei subito :hail) :hail)
 
l'interno della serie 1 fa :vomito) l'unica cha sarebbe degna erede è la bravo le altre nn mi entusiasmano particolarmente, contando che audi a3 e golf sono a fine vita come la 147 quindi....aspetto fiducioso la 149 :)
 
per rispondere alla domanda original del topic:

nessuna

qualsiasi media attualmente in commercio non è un'alfa. Ci sono buoni modelli in giro, ma nessuno assomma le caratteristiche di un'alfa

io piuttosto pretenderei che alfa facesse un nuovo modello che centrasse finalmente in pieno lo spirito del marchio: peso contenuto, motori brillanti (e se avessero 0,5 cv in meno di bmw non me ne fregherebbe niente), comportamento su strada ineccepibile (ta o tp non me ne frega niente, basta che vada bene almeno quanto la GT3.2), finitura almeno a livelli di decenza (diciamo almeno un po' meglio della bmw serie1 che è al di sotto dell'accettabile)
 
naldone":21tm8uer ha detto:
l'interno della serie 1 fa :vomito) l'unica cha sarebbe degna erede è la bravo le altre nn mi entusiasmano particolarmente, contando che audi a3 e golf sono a fine vita come la 147 quindi....aspetto fiducioso la 149 :)
be' la bravo sopratutto negli interni sembra un po' alfa anche se ovviamente di livello inferiore.....spero anch'io nella futura 149 ;)
 
pyro":21uygepx ha detto:
BMW serie1.

Dalla tecnica, finiture, motori ecc....
a me non piace molto come linea(preferisco la serie3 cupe' e berlina)pero' riconosco che e' una grandissima macchina...un po' scomoda ma davvero una gran macchina..... :hail)
 
Top