quale media attualmente in commercio vorreste avesse il marchio alfa???!!

punto td

Nuovo Alfista
16 Settembre 2007
6,011
1
38
49
L'Aquila
mi spiego:visto che la 147 e' quasi in pensione(meritatissima)e la 149 ancora in grembo a mamma alfa(non si capisce se sara' un parto felice o un aborto...)quale delle auto attualmente in commercio vorreste fosse nata sotto il marchio alfa????in particolare vorrei il parere del fusi che trovo molto preparato e simpatico :OK)
 
Esteticamente nessuna. :p

Però gradirei fortemete un bel trapianto di motori...sia diesel, sia benzina, sia turbo-benzina... :nod) :OK)
 
fratz147":351xy0wf ha detto:
Esteticamente nessuna. :p

Però gradirei fortemete un bel trapianto di motori...sia diesel, sia benzina, sia turbo-benzina... :nod) :OK)
e naturalmente la tp della serie 1....... :sic)
 
A3 per qualità idegli interni
Serie 1 per motore Diesel e trazione posteriore e...
Kia C'eed per i 7 anni di Garanzia!!!! :OK) :OK) :OK) :OK)

147 a VITAAA
 
Saturno147":11gne9g7 ha detto:
punto td":11gne9g7 ha detto:
Saturno147":11gne9g7 ha detto:
io vorrei i motori bmw... :sarcastic)
e ma dove li monti sti motori??????????? :appa)che ne dite della mazda3 2.3 turbo mps con marchio alfa????????? :elio)
nuooooooo i motori mazda nuoooooooooooooo...io vorrei il 2000 turbodiesel 204cv montato sulla 147 o sulla 149....

Così in una partenza veloce lasci giù 3/4 di gomme...e sopratutto diventa inguidabile
 
Mollan":13me046v ha detto:
Saturno147":13me046v ha detto:
punto td":13me046v ha detto:
Saturno147":13me046v ha detto:
io vorrei i motori bmw... :sarcastic)
e ma dove li monti sti motori??????????? :appa)che ne dite della mazda3 2.3 turbo mps con marchio alfa????????? :elio)
nuooooooo i motori mazda nuoooooooooooooo...io vorrei il 2000 turbodiesel 204cv montato sulla 147 o sulla 149....

Così in una partenza veloce lasci giù 3/4 di gomme...e sopratutto diventa inguidabile
:confusbig) perche dovrei lasciare i 3/4 di gomme per terra e farla diventare inguidabile? ;)
 
Saturno147":2hrqytd4 ha detto:
306 Maxi":2hrqytd4 ha detto:
Saturno147":2hrqytd4 ha detto:
:confusbig) perche dovrei lasciare i 3/4 di gomme per terra e farla diventare inguidabile? ;)
Intende con la trazione anteriore
aaaaaah..va be che vuol dire,non penso che non puoi fare un auto turbodiesel con oltre 200 se hai la trazione anteriore...almeno credo.. :asd)
Si può fare tutto, diciamo che trazione sarebbe mooolto penalizzata... :nod)
 
Top