Quale marchio produce i braccetti dell'Alfa? Esperienze con

.:MaVericK:.

Nuovo Alfista
12 Giugno 2008
778
0
16
Roma (castelli)
Salve a tutti, mi incuriosiscono questi annunci, ma non capisco se facciano riferimento a pezzi originali o meno e, non conosco minimamente a che livello siano questi marchi, qualcuno ha avuto esperienze in merito?
Grazie
http://www.subito.it/vi/85173227.htm

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

.:MaVericK:.":1l26f5te ha detto:
Salve a tutti, mi incuriosiscono questi annunci, ma non capisco se facciano riferimento a pezzi originali o meno e, non conosco minimamente a che livello siano questi marchi, qualcuno ha avuto esperienze in merito?
Grazie
http://www.subito.it/vi/85173227.htm

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
gli originali sono TRW! :OK)

Re: Quale marchio produce i braccetti dell'Alfa? Esperienze

Quelli dell'annuncio sono vema, gli originali sono trw e sono quelli che durano di più

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ciao! Gli originali sono proprio i TRW.. Prendi i TRW sono i migliori, se ne parla anche in altre discussioni.. :spin)

Io andrei con gli originali Alfa. A fine Dicembre 2008 c'è stata una sostituzione, siamo sicuri che quelli in vendita della TRW siano quelli sostituiti e non quelli vecchi?

penso nel momento dell'acquisto sia lecito chiedere l'anno di fabbricazione...

Re: R: Quale marchio produce i braccetti dell'Alfa? Esperie

Traif1502":gxpgb92e ha detto:
Io andrei con gli originali Alfa. A fine Dicembre 2008 c'è stata una sostituzione, siamo sicuri che quelli in vendita della TRW siano quelli sostituiti e non quelli vecchi?

Sono passati 6 anni.... secondo te con tutti i braccetti cambiati dagli alfisti in questi anni (vista la loro fragilità) ce ne sono ancora pre 2008?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io ho montato da poco i TRW, e oltre a essere svaniti i rumori, mi sembra di volare mentre guido.

ammortizzatori originali e i suoi bracetti originali ( TRW ) e piacevolissima :OK)

Cs3v3n":7lvtkjbq ha detto:
Io ho montato da poco i TRW, e oltre a essere svaniti i rumori, mi sembra di volare mentre guido.

ammortizzatori originali e i suoi bracetti originali ( TRW ) e piacevolissima :OK)
:nod) :nod) :OK)

Tra poco farò spesa anche io! Ho trovato il kit trw che comprende i braccetti superiori, inferiori e le due testine a 278 euro.. :)

zimon":15h9bam9 ha detto:
Tra poco farò spesa anche io! Ho trovato il kit trw che comprende i braccetti superiori, inferiori e le due testine a 278 euro.. :)
da ettore?

autoren":1fm9wvwi ha detto:
zimon":1fm9wvwi ha detto:
da ettore?
Proprio lui ren! Infatti volevo mandarti un mex privato ma visto che ci sono te lo chiedo qui... Mi sembra che tu hai acquistato da lui se non sbaglio..è affidabile?? Come prezzo è buono??

si ho preso i freni e il kit bracci da lui :nod)
io gli ho dato sui 300 mi sembra,ho controllato i codici e corrispondono ai codici trw.Credo sia il prezzo migliore per il kit trw

autoren":1jodgtps ha detto:
io gli ho dato sui 300 mi sembra,ho controllato i codici e corrispondono ai codici trw.Credo sia il prezzo migliore per il kit trw
Okay grazie! :spin) Allora li prendo..

:spin) pensa che per i soli inferiori all autoricambi volevano 600 euro :splat)

zimon":qmfox3iv ha detto:
autoren":qmfox3iv ha detto:
:OK) presi anch'io,allo stesso prezzo,un paio di mesi fa per un mio amico!!!!Miglior prezzo del web!Venditore serissimo e disponibile!!!!Mi sono trovato molto bene!! :OK)

...ho ricontrollato:pagato 293 euro, di cui 13 di spedizione :OK)

autoren":1tjcruue ha detto:
:spin) pensa che per i soli inferiori all autoricambi volevano 600 euro :splat)
Sti cavoli! Per rifare tutto l'avantreno ci vogliono 2000 euro????? :splat)
patrick76":1tjcruue ha detto:
zimon":1tjcruue ha detto:
autoren":1tjcruue ha detto:
:OK) presi anch'io,allo stesso prezzo,un paio di mesi fa per un mio amico!!!!Miglior prezzo del web!Venditore serissimo e disponibile!!!!Mi sono trovato molto bene!! :OK)

...ho ricontrollato:pagato 293 euro, di cui 13 di spedizione :OK)
Okay! Perfetto! :OK)