Quale marca di carburante vi stà più simpatica?

switing63

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2006
3,333
0
36
Non sapendo cosa fare ho deciso di iniziare un nuovo sondaggio, così vi chiedo, quale marca di carburante vi stà più simpatica?

Potete votare al massimo 2 marche.

Per partecipare basta copiare il risultato dal post precedente e aggiornarlo con i vostri voti e se gentilmente nel farlo "ordinate" i risultati sarebbe poi più leggibile.

Comincio io (al momento ho messo le compagnie più famose, se ne avete altre potete pure aggiungerle)

Agip 1
Tamoil 1
Api 0
Erg 0
Esso 0
IP 0
Q8 0
Shell 0
Total 0
 
  1. Agip 2
  2. Tamoil 1
  3. Erg 1
  4. Api 0
  5. Esso 0
  6. IP 0
  7. Q8 0
  8. Shell 0
  9. Total 0

io faccio benzina alla Erg, come seconda compagnia Agip.

Prima anche self Q8 ma notavo delle discrepanze nei consumi!
 
Agip 2
Q8 1
Tamoil 0
Api 0
Erg 0
Esso 0
IP 0
Shell 0
Total 0

Da poco hanno aperto un nuovo distributore privato dalle mie parti e sta vendendo il gasolio a 1.07 contro 1.13 di Agip...Credo che iniziero a rifornirmi li' sperano che la qualita' nn sia scadente.
 
Diabolik":17pieu7x ha detto:
è variabile: mi sta simpatica la più economica :D

Quoto! :D

...cmq da quando ho la nasona gasata, il miglior gas che ho trovato dalle mie parti, è alla ESSO :OK)


Agip 3
Tamoil 1
Erg 1
Api 0
Esso 1
IP 0
Q8 1
Shell 1
Total 1
 
Voto Shell per la V-Power e Tamoil per la WR :asd)

Agip 4
Tamoil 2
Erg 1
Api 0
Esso 1
IP 0
Q8 1
Shell 2
Total 1
 
Nein, su tua sorella i soldi li avrei spesi volentieri. :lol: Mi rode invece ingrassare ancora di più quei gran ladroni di petrolieri e chi sul carburante ci stramagna sopra in tasse ed accise...
Quindi ribadisco la mia simpatia per il prezzo più basso.
 
Mi è più simpatica la marca che mi fa spendere meno!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, più che per simpatia vado all'Agip per comodità, dato che tornando verso casa dal lavoro è il distributore piùcomodo dove poter fare sia benzina che GPL. ;)

Agip 6
Tamoil 3
Shell 2
Erg 1
Esso 1
Q8 1
Total 1
Api 0
Ip 0
 
Top