Quale luce bianca per baule?

rms

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2007
362
0
16
Salve alfisti!

da qualche mese ho fatto fare l'impianto audio sulla mia nasona e nel baule adesso non ho più luce perchè coperta dall'ampli, ho tirato i 2 fili prendendoli dalla luce originale, e ora vorrei attaccarci una luce bianca che mi illumini il baule, avete qualche consiglio?
se avete foto le postate?
Grazie :ciao)
 
LoreBBB":341ilvft ha detto:
prova con un piccolo neon, la vedo come la soluzione migliore da applicare una volta coperti i locari originali

non è che mi piacciano molto i neon,poi cm potrei fissarlo?
hai qualche sito da consigliarmi dove poterli comprare a buon prezzo?
metterci un qualcosa di led?
 
rms":2b3mz0b2 ha detto:
LoreBBB":2b3mz0b2 ha detto:
prova con un piccolo neon, la vedo come la soluzione migliore da applicare una volta coperti i locari originali

non è che mi piacciano molto i neon,poi cm potrei fissarlo?
hai qualche sito da consigliarmi dove poterli comprare a buon prezzo?
metterci un qualcosa di led?
mettici una piastrina a 24 led...a voglia ad avere luce :D
 
LoreBBB":27rcfhsk ha detto:
la piastrina è orribile da vedersi senza un alloggiamento apposito... meglio una striscia a led in questo senso... il neon si piazza meglio, basta usare un adesivo 3M, quelli da 13 cm si portano a casa con 15 euro comprese le spedizioni...

giusto per un esempio: http://cgi.ebay.it/REVOLTEC-NEON-KIT-CC ... 2eb2afa8f7

infatti mi serviva anche un alloggiamento x la piastrina, pero io lo dovrei attaccare su moquette e l'adesivo non attacca, poi non mi serve che si accende con l'interuttore ma senza, visto che deve accendersi solo qnd apro il portellone e spegnersi qnd lo chiudo!
con uno da 13cm illumino bene il baule?
 
x-one":3lfag2js ha detto:
guarda questi led smd.... http://cgi.ebay.it/Led-Strip-1m-BIANCO- ... 2eb10b51a5 ......l'inserzione è per una striscia lunga 1mt, ma si può tagliare a proprio piacimento......
i led si accendono immediatamente all'apertura del bagagliaio, i neon ci mettono sempre un pò di tempo, soffrirebbero gli urti e non sono duraturi come lo sono i led.....

ciao!!!

ok, ma come la fisso nella moquette? per le piastrine mi ci vorrebbe anche un alloggiamento apposito!
 
x-one":2bteyyb2 ha detto:
rms":2bteyyb2 ha detto:
ok, ma come la fisso nella moquette? per le piastrine mi ci vorrebbe anche un alloggiamento apposito!
Ciao, non capisco cosa intendi con il termine piastrine...

Ciao!

il led attaccati in gruppo diciamo, quelli da mettere ad esempio nella plafoniera
 
Le striscie che ti ho suggerito sono da una parte resinate trasparenti con all'interno il led, dall'altra parte sono adesive, le appiccichi dove vuoi, funzionano a 12V............
Strip5cmIP33_final.jpg
 
x-one":3pvqq5bq ha detto:
Le striscie che ti ho suggerito sono da una parte resinate trasparenti con all'interno il led, dall'altra parte sono adesive, le appiccichi dove vuoi, funzionano a 12V............
Strip5cmIP33_final.jpg

sulla moquette non credo tenga l'adesivo!
 
Top