Quale il nero più profondo? [era: colore??????]

nuvolanera81

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2008
4
0
1
ROMA
Ciao a tutti scusatemi se vi disturbo per questa sciocchezza ma sono indeciso sul colore per la mia alfa 147 Q2 e speravo che potevate chiarire i miei dubbi, no so che colore scegliere tra il NERO PASTELLO e quello METALLIZATO, io vorrei un nero profondo che dite scelgo il PASTELLO????secondo voi qual'è il colore migliore? Grazie a tutti
 
A me han consigliato nero carbonio in quanto si vedono meno i graffi e non tende ad opacizzarsi..poi va a discrezione anke xk è un metallizzato e se non sbaglio al sole da un effetto strano che ad alcuni non piace tanto..
Io cmq l'ho ordinata oggi nero carbonio..
 
Se vuoi un nero vero e proprio prendi il pastello,il metallizzato sembra un grigio molto scuro e al sole dà riflessi marrone scuro.
 
il VERO nero è il pastello........

tutti i colori pastello sono un pò più delicati....sul nero vedrai i micrograffi.....ma se ci tieni all'auto almeno 1 volta all'anno la lucidi e :?:

non c'è storia.....il pastello è un altro pianeta!
 
no, il nero carbonio non è il vecchio nero jarama che dava riflessi marroni è molto più intenso fidatevi. comunque è vero il nero pastello è più scuro,ma anche infinitamente più delicato.
vai di nero carbonio!
 
Top