Quale GT Conviene?!

Ragazzi, vi porto la fidanzata così me la convincete voi :asd)
magari solo con un paio di accelerate da brivido per spinta e ruggito :elio)

Seriamente, la Gt, secondo me, costa poco.
Ma la 3.2 costa, relativamente ai contenuti, pochissimo.

E' un po' un sogno che cullo: quando parto ad uno stop e sento la frizione fragile, quando penso di mettere i 18 pollici ma capisco che i dischi dei freni sembrerebbero ancora più piccoli... penso alla V6.

Un motorone da urlo, dischi freno giganteschi.
E soprattutto un ruggito da brividi, altro che il ticchettio del diesel :cry:
Un'Alfa doc, una sportiva eccellente.

Grazie della disponibilità Gt3.2, sei molto gentile.
Quando finisco il trasloco ti disturberò :OK)

ok, trasloca con calma e ci sentiamo!!

OK per portare anche la fidanzata...magari con un paio di amiche, cosi la consigliano :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Dyurno":3toc1tti ha detto:
Io sono intenzionato a prendere questa GT 3.2 V6 24v colore nero, oggi sono stato in conce e mi sono fatto fare un preventivo, che mi verrebbe a costare 32.700 con optional vetri privacy e vernice met... :asd)

Voi che dite?!...

Opppure non saprei, questa gt 3200 mi attira molto, le altre(GT 1.9 JTDm Progression,GT 1.9 JTDm Distinctive ecc) non so, si sente molta differenza sia di prestazioni che di costi di gestione confronto la Gt 3.2?!

le emozioni ed i costi sono completamente diversi tra la versione jtd ed il busso (3.2) impossibile paragonarli se non fai troppi km e ti piacciono i motori sportivi a benzina non hai scelta

32.7000 secondo me puo scendere o puoi aggiungere qualche optional leggi cerchi 18" :elio)

ed allora non so xche sei ancora qui sali sull'ultimo vero motore sportivo alfaromeo :A) :asd)

ai miei tempi non mi pare molto, ora non so.

secondo me su un 3.2 benzina conviene da matti un usato recentissimo, tanto avrà pochi km.....certo a trovarlo ti servirà una pazienza...

GT3.2":1wo50gvn ha detto:
secondo me su un 3.2 benzina conviene da matti un usato recentissimo, tanto avrà pochi km.....certo a trovarlo ti servirà una pazienza...

In teoria avresti ragione, ma non se ne trovano.
Quelle che si trovano sono care come la peste (chiedono 28mila euro per macchine di 2 anni e 30mila km).

Saranno richieste legittime, però, dato che sono pure un maniaco della macchina, recuperando il 50% dell'Iva la comprerei nuova spendendo circa 32-33mila euro, ipotizzando uno sconto del 7/8%.

Se ne trovassero...

2 anni 28 mila euro?? ma la quotazione eurotax è circa 21 mila!!

alla faccia di quelli che dicono che solo le tedesche e le diesel tengono valore da usate...che il busso sia indirizzato nel futuro a mantenere una certa quotazione "storica"?

GT3.2":1qyvgqb6 ha detto:
2 anni 28 mila euro?? ma la quotazione eurotax è circa 21 mila!!

alla faccia di quelli che dicono che solo le tedesche e le diesel tengono valore da usate...che il busso sia indirizzato nel futuro a mantenere una certa quotazione "storica"?

Fatta ricerchina or ora.
Ne trovi di prezzi diversissimi,
Una della Savarent, luglio 2004, con tutto il possibile immaginabile e 27mila km a 19mila euro.
Un'altra del gennaio 2004, 15mila km, 29mila euro.

Bah... vedremo :confusbig)

Ah il sogno proibito di ogni M-jettista.. :love)

@Antoine..io lavoro a Zingonia, in Ospedale..magari ci siamo incrociati su qualche strada o A4!!

@GT3.2..io lavoro a Zingonia..un giro sul GT3.2 se offro caffè ci scappa? :p

senza dubbio il Gt 3.2 V 6.
sarà che sono di parte poichè ho un bellissimo Gt 3.2 V6 grigio con interni rossi e ruote da 18 , ma non c'è paragone
Logicamente non devi avere problemi di consumo , infatti io percorro all'incirca 1000 km al mese .
Per quanto riguarda le offerte la mia l' ho pagata 23000 euro passaggio compreso . La mia aveva solo 15000 km ed è del 2004, ma è full optionals navigatore compreso , ho acquistato a parte solo i cerchi da 18 .