Quale fronte anteriore e ampli?

roverga

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2005
110
0
16
Prov. Torino
Come da firma ho Alpine CDA-9847R e il basslink infinity, tutto il resto è quello dell'impianto alfa originale. Sento la necessita di dover cambiare fronte anteriore. Cosa mi consigliate considerando quello che ho già? Vorrei spendere non più di 200-300 euro (forse son troppo ottimista) tra FA e ampli (anche usato). Ascolto un po' di tutto ma principalmente Hip-Hop e Metal in base all'umore...sì, son strano!!!

PS: quanto mi costerebbe insonorizzare le portiere, facendolo da me, dato che ho una buona manualità? Nel caso di qualche bollo sulla portiera, l'insonorizzazione può causare problemi al carrozziere???
 
nessun problema con l'insonorizzazione e il carrozziere....

fartela tu....il prezzo dipende dal materiale utilizzato...da 20/30 euro a 2/300....tutto dipende da quello che userai....


un fronte anteriore con 300 euro....diciamo....che se l'ampli è un buon 2 canali usato ce la puoi fare.....
certo se arrivassi a 400 euros cambierebbe e di molto... ;)
 
potrei anche arrivarci ma sai sono un po' corto..potresti consigliarmi qualche modello e possibilmente anche quanta potenza (sia ampli che casse) ci va per restare cmq equilibrato col sub..grazie
 
beh....
sul nuovo...
un ampli audiosystem...F2 130 (60+60 rms)

accoppiato a un kit 2 vie impact (tipo il gns6520)

spenderesti...195 di ampli + 120 di altoparlanti....

considera un pò di sconto....sei a poco meno di 300...
 
Top