Salve a tutti sono nuovo del forum e sinceramente da qll poco ke ho potuto vedere e leggere sono davvero molto contento di essermi iscritto, in quanto vedo ke ci sono molti utenti davvero preparati e molto cortesi.........Passiamo al dunque, sono vicino al prossimo tagliando ed mi è venuto in mente di sostituire il filtro originale con un bmc per cassa filtro originale.Tale idea mi è venuta dato ke monto il famoso modulo aggiuntivo DRAKEBOX2 ke stà avendo grande successo su ebay ......non a caso io ne monto uno! :OK) quindi pensavo ke sarebbe utile apportare al motore più aria per aiutare anke tale modulo.Il DRAKEBOX2 l'ho montato circa 15000 km fà e già da allora avevo intenzione di abinarlo con un filtro più aperto,ma poi il portafoglio me lo negò.Arrivo alla domanda:Secondo voi quale è il miglior filtro per le nostre alfa, ma in particolare con qst modulo aggiuntivo? Premetto,la makkina attualmente è qualcosa di incedibile a riguardo ripresa e coppia se non di consumi ridotti,ma montando il bmc più aperto cosa potrebbe cambiare?
spero in un vostro aiuto, grzie ancora
spero in un vostro aiuto, grzie ancora