E' caro... 75E per avere quasi nulla in cambio mi sembrano tante.Alucard":2dskhnam ha detto:con la convenzione VC. sui 75 € quello da montare nel box originale
concordo.. infatti andrò col filtro normale e anzichè a 20 k lo cambio a 15... 20 € e passa la paura..sbenga":1xwcw32y ha detto:E' caro... 75E per avere quasi nulla in cambio mi sembrano tante.Alucard":1xwcw32y ha detto:con la convenzione VC. sui 75 € quello da montare nel box originale
Magari cambialo pure ai 10K, perchè la carta tende ad "impastarsi" di sporco causa la polvere e l'umidità.Alucard":p9heau47 ha detto:concordo.. infatti andrò col filtro normale e anzichè a 20 k lo cambio a 15... 20 € e passa la paura..sbenga":p9heau47 ha detto:E' caro... 75E per avere quasi nulla in cambio mi sembrano tante.Alucard":p9heau47 ha detto:con la convenzione VC. sui 75 € quello da montare nel box originale
sbenga":n14e40jr ha detto:Magari cambialo pure ai 10K, perchè la carta tende ad "impastarsi" di sporco causa la polvere e l'umidità.Alucard":n14e40jr ha detto:concordo.. infatti andrò col filtro normale e anzichè a 20 k lo cambio a 15... 20 € e passa la paura..sbenga":n14e40jr ha detto:E' caro... 75E per avere quasi nulla in cambio mi sembrano tante.Alucard":n14e40jr ha detto:con la convenzione VC. sui 75 € quello da montare nel box originale
Ti consiglio un filtro di concorrenza, lo paghi 10E.
Tecnocar e UFI sono di prima installazionemezzostordito":3sbnrp9a ha detto:si ma amagari poi come qualità vale solo da 10€ :sedia)